• 1 Luglio 2022 2:34

Uomini e Donne, tensione tra Alessandro e Ida Platano

Mar 7, 2022

Tensione tra Alessandro e Ida Platano: “Non mi sento di andare avanti”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, c’è stata tensione tra Ida Platano e Alessandro. La storica dama ha annunciato la decisione presa in merito alla sua conoscenza con il cavaliere: “In questo momento non mi sento di andare avanti”. Alessandro dopo aver avuto modo di replicare si è scontrato con Ida, dato che lei l’ha criticato affermando: “Non ha spessore come uomo, io ho bisogno di altro”.

accademia del sapere 20220518 150720

Ida Platano confusa su Alessandro a Uomini e Donne: “Ecco cosa mi porta a dire basta”

Ida Platano che di recente ha messo a tacere delle voci, ha fatto sapere a Uomini e Donne come procede tra lei e Alessandro: “Questa conoscenza non so se mi porta veramente a qualcosa, per il momento vedo il nulla”. Maria De Filippi è intervenuta affermando: “Alessandro è stato insistente dal lato fisico, lei non se la sente, perchè questo viene considerato un passaggio importante per capire i sentimenti”. A questo punto ha rotto il silenzio Alessandro: “Oggettivamente l’inizio di un rapporto lo vivo soprattutto fisicamente, è un’esigenza che ho”. Ida ha fatto capire che Alessandro non è coerente: “Qualche giorno prima mi hai detto posso uscire dal progamma con te anche senza arrivare lì, il giorno dopo mi dice un’altra cosa”. La risposta del cavaliere è stata: “Ieri sera mi hai detto ti sento un poco mio, tra noi c’è una forte affinità”.

prime

Gianni Sperti ha detto la sua: “Avete dei problemi che vanno oltre e c’è mancanza di fiducia”. Dopo che Ida ha sottolineato: “Ti ho dato lesclusiva, qualche sicurezza te l’ho data”, Armando Incarnato ha ripreso Alessandro: “Invece di pensare a come potrebbe essere il rapporto fisico, perchè non pensi come potrebbe essere la tua vita affiancata a lei, sei sceso da casa conoscendo Ida, sai che ha un figlio, che lavora a Brescia”. Ida non ha nascosto la sua confusione:

Io sento delle sensazioni, non mi sbaglio mai, vivo anche di questo, che mi porta a dire basta, anche se dentro di me non lo voglio, però penso anche al dopo, se succede qualcosa che ancora non va bene”.

Tina ha dato questo consiglio a Ida: “Chiudila oggi, prendi questa decisione immediata”. Non si è fatta attendere la replica di Alessandro: “Non la vuoi prendere tu, la chiudiamo!”.

U&D, Ida Platano l’ha ammesso ad Alessandro: “Non sono una donna facile da gestire”

Tina ha ripreso Ida Platano: “Non puoi partire prevenuta”. Alessandro dopo aver ammesso di provare qualcosa per la dama, ha aggiunto: “Non ho paura del futuro, la voglio conoscere meglio perchè non la voglio prendere in giro”, venendo difeso da Tina: “Non mi sembra così immaturo e superficiale”. Alessandro ha fatto una critica a Ida prima di ballare con lei: “E’ una donna complicata, si crea delle cose che non stanno nè in cielo nè in terra”, che ha ammesso: “Glielo detto che sono una donna non facilissima da gestire”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram