• 2 Luglio 2022 1:39

Uomini e Donne, Ida Platano parla di Matteo Ranieri: “Ragazzo rispettoso con una grande voglia di amare.”

Nov 28, 2021 ,

matteo ranieri

Come ben sappiamo Matteo Ranieri è tornato nello studio di Uomini e Donne. Dopo l’esperienza da corteggiatore conclusa con la scelta di Sophie Codegoni, la cui storia è durata però pochissime settimane, Matteo è tornato nel programma come tronista.

accademia del sapere 20220518 150720

A commentare ciò è stata la dama Ida Platano che, intervistata dal Magazine del programma, oltre ad aver parlato della fine della sua relazione con Diego Tavani, ha voluto dire la sua sul nuovo percorso intrapreso dal Ranieri:

prime

Ho sempre seguito il percorso di Matteo fin da quando era un corteggiatore, e già da casa mi arrivava tantissimo la sua sensibilità quasi di altri tempi, la sua dolcezza. Credo che, quando è innamorata, una persona come lui possa dare tantissimo, fare qualsiasi cosa per la sua donna. Sento a pelle che Matteo è un ragazzo rispettoso con una grande voglia di amare e poi lo trovo bellissimo”.

ida platano

Ultime ore di Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

Alla domanda se le piacerebbe corteggiare Matteo, la dama del trono over ha confessato:

No, assolutamente. Quando ballavo lo abbracciavo, ma il mio era un abbraccio materno. All’orecchio gli ho consigliato di non avere paura di questa nuova esperienza, di viversi il suo nuovo percorso a pieno perché secondo me se lo merita tantissimo. Matteo è una persona che ha alle spalle una famiglia solida e stupenda, un uomo d’oro e mi auguro che mio figlio un giorno diventi come lui”.

Dopo questa delusione d’amore con Diego, Ida ha rivelato quali solo le sue paure e che le risulterebbe difficile fidarsi ancora di qualcuno:

Sarà difficile fidarmi di qualcuno. […] La mia paura, in questo momento, è quella di uscire con altre persone e chiedermi in continuazione se mi possa fidare o meno e quindi, di conseguenza, imporre loro dei paletti… non so come andrà, ora non lo posso sapere. Certo è che ci proverò ad andare avanti, come ho sempre fatto nella vita”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram