Il Cantante Mascherato, le anticipazioni di Milly Carlucci

Manca solo poco meno di un mese all’inizio della nuova stagione de Il Cantante Mascherato. Un programma a metà tra talent e game show condotto come sempre dall’instancabile Milly Carlucci. I concorrenti si nasconderanno dietro delle maschere e sarà compito della giuria scoprire l’identità dei personaggi televisivi che si nascondono dietro i travestimenti. Ovviamente, ancora non sappiamo chi sono stati i concorrenti chiamati dalla produzione della trasmissione Rai1 per partecipare allo show e non lo sapremo fino alla loro eliminazione. Eppure, già qualche nome ha iniziato a circolare sul web nelle ultime settimane.

Tra i concorrenti papabili della prossima edizione de Il Cantante Mascherato spuntano i nomi di Ivana Spagna, Fiordaliso, Giorgio Panariello, Paolo Kessisoglu e Marco Carta. Ma anche Pierpaolo Pretelli, Enrico Brignano e Cristina D’Avena potrebbero essere tra i protagonisti della nuova edizione. Proprio nelle scorse ore, Milly Carlucci attraverso i suoi social avrebbe svelato la prima maschera che vedremo esibirsi nelle nuove puntate.

Milly Carlucci svela la prima maschera della nuova edizione: la Volpe

Dal comodo salottino di casa sua, con i suoi immancabili occhiali da sole neri, Milly Carlucci ha dato uno dei primi spoiler della nuova edizione de Il Cantante Mascherato. Il primo concorrente che si esibirà nello studio di Rai1 sarà infatti la Volpe. Eppure, la maschera, come ben sappiamo, non sarà solo quella di un animale, bensì in questo caso prenderà le sembianze ‘piratesche‘. Sarà una Volpe con un gran cappello, gli stivali e impugnerà due scimitarre. Queste le prime anticipazioni date dalla conduttrice del programma che già da qualche giorno si mostrava nel backstage dove ogni maschera prende forma. Proprio lì, Milly Carlucci si era vista impugnare diverse armi senza però dare ancora nessuna concreta anticipazione, almeno fino ad ora.

Il cantante mascherato volpe

Il volto noto della Rai è pronto a tornare al timone di uno dei programmi più seguiti di Rai1 e che tornerà a far concorrenza alla diretta del GF Vip. Ci saranno alcune novità però in quest’edizione, soprattutto per quel che riguarda la giuria. Il Cantante Mascherato saluta infatti Costantino Della Gherardesca e Patty Bravo. Al loro posto potrebbe esserci Arisa, che nella scorsa edizione di Ballando con le Stelle ha saputo farsi apprezzare da casa Rai. Resta invece confermata la presenza tra i giudici di Flavio Insinna, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti, così come lo scorso anno. Manca ancora pochissimo e il prossimo 11 febbraio lo show condotto da Milly Carlucci riprenderà la sua messa in onda.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta