• 4 Luglio 2022 0:49

Mila Suarez fa altre rivelazioni sul finto matrimonio di Alex Belli

Mila-Suarez

A Mila Suarez a quanto pare poco importa della diffida ricevuta dall’ex compagno Alex Belli e sui social sta continuando a gettare veleno sull’ex e su Delia Duran, dapprima ha gettato la bomba rivelando che il matrimonio tra i due è finto e che non potrebbe essere celebrato alcun rito in quanto l’attore non ha ancora divorziato dalla prima moglie, poi nelle ultime ore sempre sui social rispondendo ad un utente che le chiedeva se fosse vero che tra Delia e Alex la relazione fosse aperta, la modella ha risposto:

accademia del sapere 20220518 150720

“Uno, due, tre… io quello che so è che se uno nel suo passato era una coppia aperta, penso anche nel presente. Le persone non cambiano, il lupo perde il pelo ma non il vizio.”

Poi ha aggiunto

prime

Ci sono delle persone che sono sposate da sette anni perché non hanno soldi per pagare il divorzio. È tutto fumo su Instagram! Ci sono persone che accettano qualsiasi cosa, veramente fa schifo, non è per me. Per guadagnare due centesimi fanno i gossip, fanno finta, prendono se stessi in giro

Black Friday: Scopri le offerte Amazon scontatissime di oggi

Ma non finisce qui, la Suarez ha voluto esprimere un suo parere anche sul confronto televisivo tra Belli e la Duran

Le cose sono continuate sempre uguali, copia e incolla su tutto. Le scene che ho visto l’altro giorno sono uguali a quelle mie quando veniva nel mio albergo a chiedere scusa per tornare a casa, uguale, veramente una cosa pazzesca. Ma secondo voi quando uno è abituato a cambiare le donne, la prima, la seconda, la terza, questo è amore? Lui non ha niente da perdere. Per lui va benissimo avere un’accompagnatrice. Con l’amore non si gioca! Lui ha bisogno veramente di curarsi, di stare a lungo tempo da solo. Secondo me lui non è innamorato di nessuno. E’ innamorato di se stesso e basta. Ci sono alcune persone che veramente soffrono a stare da sole quindi hanno sempre bisogno di una persona che gli sta vicino. Quindi per loro non esiste l’amore.”

Parole pesantissime che confermerebbero le voci di un matrimonio finto che Alex e Delia avrebbero messo in scena al solo fine di mietere consensi e acquisire followers sui social, ci sarà un confronto a tre nella Casa per fare luce sulla verità? Staremo a vedere

 

Iscriviti al canale youtubelogo e

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram