• 2 Luglio 2022 1:56

Shaila Gatta cambia look: ecco il segreto della sua bellezza

Mar 14, 2022

Shaila Gatta ha deciso di darci una taglio e di cambiare look in vista della primavera, realizzando una frangetta a tendina davvero mozzafiato. Come abbiamo visto, infatti, si tratta di una moda del momento che sta colpendo molte donne dello spettacolo – basti pensare a Belen e Cecilia Rodriguez, le vere apripista in Italia – ma anche tantissime delle loro fan che visto lo splendido risultato hanno deciso di prendere inspirazione.

accademia del sapere 20220518 150720

Torniamo però a Shaila Gatta, ballerina e influencer di successo, che negli ultimi mesi abbiamo avuto modo di ritrovare, in tutta la sua bellezza, più volte sul bancone più famoso d’Italia in sostituzione delle attuali Veline. La 25enne, infatti, si è fatta conoscere nel 2014 partecipando ad Amici 14 anche se la popolarità vera l’ha conquistata grazie a Striscia la notizia (2017-2021). Da quel momento è entrata nelle Case di tutti gli italiani conquistando il cuore dei milioni di telespettatori che seguono quotidianamente la trasmissione.

prime
Shaila Gatta

Quel seguito televisivo si è poi traslato anche sui social dove Shaila condivide quotidianamente le sue avventure; che si trovi in compagnia della famiglia, del fidanzato o sul set, l’ex velina ama raccontare ai suoi follower ogni suo lato di sé. Tutto questo l’ha portata a totalizzare più di 860 mila follower solo su Instagram, che è la sua vera vetrina per il mondo. Non solo sessioni di allenamento, post sponsorizzati e storie comiche, Shaila sui suoi social tende spesso a mostrare con orgoglio anche il suo fisico da urlo, reso perfetto dalle intense sessioni di work-out portate avanti fuori e dentro la sala prove.

Il nuovo look di Shaila Gatta è da perdere da testa

Insomma, il suo fisico scolpito e il suo nuovo look non possono di certo passare inosservati e per questo spesso i suoi post sono ricchi di commenti che elogiano la sua bellezza mediterranea: “Sei bellissima wow wow buongiorno wow wow mamma mia pazzo di te”, scrive un suo fan; “Ciao Shaila sei la Più Bella di tutte e hai un Fisico Mozzafiato!!!!”, scrive un altro follower.

Godiamoci allora una gallery con tutti gli ultimi scatti di Shaila Gatta!

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram