• 25 Maggio 2022 18:19

GF Vip, il padre di Sophie Codegoni contro Soleil: “Meglio le tette che i mariti delle altre”

Il papà della giovane Sophie Codegoni si scaglia duramente contro l’influencer Soleil Sorge

Ennesima discussione questa mattina nella casa del Grande Fratello Vip che ha visto come protagoniste la bella influencer Soleil Sorge e la giovanissima ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni. La discussione nella casa di Cinecittà si è scaturita in seguito ad una battuta di Soleil ai danni di Sophie in merito ai suoi ritocchi estetici.

accademia del sapere 20220518 150720

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Sophie, che ovviamente non ha gradito la battuta di Soleil che l’ha definita per metà di plastica, ha risposto duramente alla coinquilina: “Non mi sento offesa, ho rifatto solo il seno. Anche se fossi di plastica tu non ti puoi permettere di offendere le persone gratuitamente. A differenza tua io non l’ho toccato il viso come te che ti sei stravolta i connotati. Se anche mi fossi rifatta tutta sono problemi miei. Cerchi di umiliare le persone, lo fai con tutti. Buttati tu nella spazzatura, che ti comporti da spazzatura”.

prime

A schierarsi in favore della Codegoni anche suo padre che, attraverso i social, ha lanciato una bella frecciatina alla Sorge:“E comunque è meglio farsi le tette che i mariti delle altre”. 

La giovane ex tronista di Uomini e Donne si è anche lamentata con Giucas Casella: “Certo!‘Che se vai ti buttano nell’umido?’. Ma come ti permetti? A parte il fatto che io non sono proprio di plastica. Anche poi se lo fossi? Anche se io fossi di plastica… E non lo sono visto che si è rifatta dalla testa ai piedi, lei, che la smettesse che si è rifatta tutta la faccia. Nasa, labbra, zigomi e poi mi rompe il ca**o. Pensa te“.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram