Il Signore Degli Anelli – Gli Anelli Del Potere, dove vedere la serie tv

Dove vedere Il Signore degli Anelli – Gli Anelli Del Potere

Per vedere lo show costato la bellezza di oltre 700 milioni di dollari bisogna disporre di un abbonamento ad Amazon Prime, il servizio ad abbonamento di Amazon. Tra i vantaggi è ricompreso anche Prime Video, ovvero l’accesso al catalogo di film, serie tv, documentari e show che Prime rende disponibili ai suoi sottoscrittori.

ideafashion

Per vedere Rings of Power, insomma, bisogna essere abbonati a Prime Video. Questo perché la serie tv è un esclusiva di Amazon e non sarà disponibile altrove. In alcuni Paesi esteri, per celebrare l’uscita dei primi due episodi, Amazon organizza delle anteprime gratuite al cinema delle due puntate inaugurali della serie, ma l’Italia non è tra i Paesi interessati da questo progetto. Pertanto, chi vorrà guardare la serie tv tratta da Lord of the Rings potrà farlo soltanto se possiede un abbonamento a Prime Video.

Ambientata nella mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo, la serie tv prende il via migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, e porterà gli spettatori in un’era lontana in cui furono forgiati grandi poteri, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità.

Partendo da un momento di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, fino ai luoghi più estremi sulla mappa, questi regni e personaggi costruiranno un’eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo.

Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere episodi su Prime Video

Dal 2 settembre 2022 la piattaforma streaming firmata Amazon dà il benvenuto ai primi due episodi della serie disponibili simultaneamente nel resto del mondo dalle ore 03:00 AM.

A partire dalle settimane successive, invece, il rilascio degli episodi sarà spostato alle ore 06:00 AM con un episodio a settimana. Scopri di seguito il calendario completo con gli episodi de Gli Anelli del Potere:

  • Episodi 1 e 2 – disponibili dal 2 settembre su Prime Video
  • Episodio 3 – disponibile dal 9 settembre su Prime Video
  • Episodio 4 – disponibile dal 16 settembre su Prime Video
  • Episodio 5 – disponibile dal 23 settembre su Prime Video
  • Episodio 6 – disponibile dal 30 settembre su Prime Video
  • Episodio 7 – disponibile dal 7 ottobre su Prime Video
  • Episodio 8 – finale di stagione – dal 14 ottobre su Prime Video

Condividi l'articolo

Lascia una risposta