Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere da record. E’ la serie più vista su Prime Video

Era una delle serie più attese dell’autunno e i risultati non hanno tradito le attese, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere al debutto ha frantumato ogni record di visualizzazioni su Prime Video.

ideafashion

La serie kolossal, la più costosa di tutti i tempi tratta dall’epica e altrettanto colossale opera letteraria del genio di Tolkien nel suo primo giorno (ha debuttato non a caso su Prime Video il 2 settembre anniversario della morte del mitico scrittore fantasy), è riuscita a battere ampiamente ogni record di visualizzazioni della piattaforma di Amazon.

Sono stati ben 25 milioni gli spettatori in oltre 240 paesi nel mondo, che hanno ammirato la maestosa produzione che ha richiesto oltre 3 anni di produzione. Numero destinato a salire visto che al momento sono state rilasciate solo le prime 2 puntate che rappresentano una sorta di lungo pilot di introduzione alla serie, delle 8 che compongono la prima stagione, e che verranno programmate settimanalmente ogni venerdì fino al finale del 14 ottobre.

ISCRIVITI A PRIME VIDEO PER GUARDARE LA SERIE, IL PRIMO MESE E’ GRATUITO

Ovviamente un successo così enorme ha diviso il pubblico tra giudizi estasiati, e altri molto critici, tra questi ultimi si annoverano i “puristi” della più grande opera fantasy mai scritta, secondo alcuni è addirittura l’opera che ha effettivamente dato il via al genere fantasy così come lo conosciamo, e ovviamente gli odiatori di professione dei social che non mancano mai. Il successo della serie al netto delle critiche è innegabile e i fan possono stare tranquilli in quanto Jeff Bezos fans sfegatato della saga che non ha badato a spese pur di accaparrarsi i diritti per produrla, ha già programmato almeno 5 stagioni.

Condividi l'articolo