• 2 Luglio 2022 12:53

GF Vip, Patrizia Pellegrino choc: “Il tumore, guardate qui”

Nov 25, 2021

Inizialmente aveva deciso di curare la sua malattia nel silenzio, poi probabilmente ha voluto palesarla a tutti in modo di poter sensibilizzare più gente possibile a controllarsi sempre. Era marzo del 2021 quando Patrizia Pellegrino ha confermato di combattere contro un tumore al rene. Oggi, come svelato al GF Vip 6, è guarita.

accademia del sapere 20220518 150720

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

Lo aveva scoperto per puro caso durante un controllo di routine. Da lì l’immediato intervento chirurgico che ha asportato il tumore al rene e le cure necessarie. Una cicatrice lunga 6 centimetri, che Patrizia Pellegrino ha mostrato ai neo coinquilini del GF Vip 6. La peggiore ferita però è nel cuore. La paura, dopo tanti dolori.

prime
patrizia pellegrino tumore cicatrice gf vip

Patrizia Pellegrino, le cicatrici e i segni del tumore

“Credevo di aver già pagato il prezzo della mia felicità e invece no, è arrivata la tegola del tumore”, ha detto Patrizia Pellegrino durante un’intervista rilasciata a Grand Hotel. L’ennesimo colpo per lei dopo aver perso il figlio Riccardo poco dopo la sua nascita e suo fratello per la tossicodipendenza. Non solo, quando è nata la secondogenita Arianna, entrambe erano finite in rianimazione per delle complicazioni di salute. “Penso che il destino continui a mettermi alla prova perché sa che non mollo, sono forte come una leonessa”, ha concluso.

patrizia pellegrino tumore cicatrice gf vip
Con i figli Gregory, Arianna e Tommaso

Adesso che è entrata nella casa del GF Vip 6, tra le tante cose da raccontare ha voluto aprirsi sul tumore in questione. “Mi hanno tolto un rene. Volete una cartina geografica? Io sono piena di cicatrici”, ha raccontato con ironia parlando con delle coinquiline tra le quali la collega Miriana Trevisan. Quest’ultima le ha detto: “Gli eroi hanno le cicatrici, sei un eroe”. Frase che le ha fatto molto piacere. “Sì, sono un’eroina”, ha risposto. Il video di questo dolce scambio ha fatto il giro del web. “Che tenere”, “Forza della natura!”, “Super esempio”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram