Ilary Blasi in Tanzania: quanto costa la vacanza nel resort di lusso

Ilary Blasi, dopo aver annunciato pubblicamente la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, è partita con i figli per la Tanzania, dove avrebbe scelto di pernottare in un resort extralusso.

accademia del sapere

Ilary Blasi in Tanzania: il costo

Ilary Blasi ha deciso di prendere le distanze dal gossip e dai tafferugli scoppiati a Roma  a seguito del suo annuncio d’addio con Francesco Totti ed è partita per la Tanzania in compagnia dei suoi tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.

Amazon prime

La showgirl sta soggiornando in uno dei resort più esclusivi dell’Africa, provvisto di tende extralusso con vista sulla savana, vasche idromassaggio e molto altro. Il nome del resort è Serengeti Bushtops e si tratta di un resort safari definito da molti come “la tenda safari più lussuosa del mondo”.

Blasi

Il costo per soggiornare nel resort è di 1600 euro al giorno per gli adulti e di oltre 900 euro per i bambini. Insieme a Ilary Blasi è presente sua sorella Silvia con i figli e la showgirl si sta godendo un momento di meritato riposo, tra safari, tramonti mozzafiato e relax con vista sulla savana.

Blasi

Né lei né Francesco Totti hanno deciso di commentare ulteriormente le notizie a seguito del loro addio e i due si sono chiusi nel massimo riserbo, forse nell’attesa che lo scandalo si sgonfi.

Blasi

Condividi l'articolo

Lascia una risposta