• 7 Luglio 2022 0:34

Isola dei famosi, Ilary Blasi rivela: “Le coppie potrebbero scoppiare”

Mar 15, 2022
Foto Ilary Blasi battuta Persia Isola

Isola dei famosi, Ilary Blasi ammette prima della partenza: “Le coppie potrebbero scoppiare”

Archiviata la sesta edizione del GF Vip, per Canale Cinque è già tempo di passare oltre. A partire dalla prossima settimana infatti sbarcherà in prima serata la nuova edizione dell’Isola dei famosi condotta dalla grande Ilary Blasi. La moglie di Totti e conduttrice ha rilasciato una intervista al settimanale TV Sorrisi e canzoni, dove ha scoperto le carte in vista della nuova edizione, in cui la novità è rappresentata dall’ingresso in gioco di alcune coppie, personaggi con legami tra di loro che però potrebbero separarsi nel corso dello svolgimento del format:

accademia del sapere 20220518 150720

Finché i concorrenti restano insieme le eliminazioni valgono per entrambi. Dovranno dividersi tutto, ma non è detto che in un secondo momento non vengano scoppiati. Nuova isola? No, diremo subito le cose come stanno, ci concentreremo sul gioco e sulle dinamiche dei personaggi, quelle che si instaureranno tra di loro

Alvin ritorna all’Isola, la gioia della Blasi: “Ci conosciamo da vent’anni e…”

Dopo l’avventura dello scorso anno di Massimiliano Rosolino come inviato in Honduras, questa volta tocca ad un nuovo personaggio ricoprire l’importante ruolo in Honduras. In realtà si tratta di un graditissimo ritorno, visto che sarà Alvin l’inviato della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Intervistata dal settimanale TV Sorrisi e canzoni Ilary Blasi ha parlato del collega, esaltando la scelta di Mediaset: “Ci conosciamo da vent’anni, sono contenta che sia tornato. Sa quello che va a fare e conosce il posto, sono molto tranquilla”.

prime

Ecco chi è la concorrente che incuriosisce maggiormente Ilary Blasi

Ilary Blasi, raggiunta dall’ennesimo gossip nelle scorse ore, ha svelato a Sorrisi chi è il personaggio dal quale si attende molto nell’Isola dei famosi in partenza dalla prossima settimana: “Sicuramente Ilona Staller, ha già partecipato a diversi reality all’estero e sono curiosa di vederla all’opera”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram