• 7 Luglio 2022 5:55

Belen Rodriguez nella bufera, tutta colpa di Gianmaria Antinolfi per la frase “Incinta di me”

Iscriviti al nostro canale Youtube 

accademia del sapere 20220518 150720

Prima era sostenuto da tutti, i suoi attuali noti coinquilini cercavano di consigliarlo al meglio per le sue pene d’amore. Finché a qualcuno è iniziato a puzzare il tutto. Secondo Alex Belli, Soleil Sorge, persino la (già spenta) fiamma Sophie Codegoni e altri, Gianmaria Antinolfi sta giocando troppo dietro alla sua maschera. Katia Ricciarelli, già giorni fa, lo ha ribattezzato playboy della mutua. Poi, a peggiorare ancora la situazione, è arrivata la chiacchiera su Belen Rodriguez.

prime

Non è affatto un segreto. Uno dei motivi per cui Gianmaria Antinolfi è entrato nella casa del GF Vip 6 è stato il suo flirt estivo, risalente al 2020, con Belen Rodriguez (e, non solo, anche le relazioni con Dayane Mello e Soleil Sorge). Una storia lampo, senza grande impegno. Nelle ultime ore però, l’inquilino di Cinecittà ha aggiunto indirettamente dettagli che pare non siano piaciuti alla 37enne e nemmeno agli altri concorrenti. Quest’ultima sembra aver persino risposto.

La strana vicenda è iniziata mentre Gianmaria Antinolfi stava chiacchierando con Aldo Montano e Jessica Selassié. Nel giro di qualche minuto anche il resto della casa sapeva tutto ovviamente, in quanto la presunta principessa etiope ha riferito quanto ascoltato a Soleil Sorge, dando il via a una sorta di gioco del telefono. Il (sempre meno) playboy non ha fatto nomi, ma il riferimento a Belen Rodriguez pareva chiaro e questo gossip lo ha di sicuro messo in cattiva luce.

Il gieffino ha parlato di una donna con cui aveva una liaison clandestina, lei argentina e sposata che sarebbe rimasta incinta di lui. “In realtà non volevo andare in Argentina, ma era partita per un motivo preciso, era rimasta incinta”, ha esordito per l’appunto. Poi ha aggiunto: “Incinta di suo marito? No, di me. Era rimasta incinta prima di partire, l’aveva appena scoperto”, lasciando tutti senza parole. Il riferimento pareva già ovvio. Si potrebbe anche trattare di un’altra, ma quanto pubblicato poco dopo dalla Rodriguez ha fatto pensare a due opzioni. Smentita o il suo volersi dissociare.

Gianmaria Antinolfi ha anche aggiunto: “Le ho detto ‘Fai ciò che vuoi, mi rendo conto che nella tua posizione nessuno sa che stiamo insieme. Se nasce un bimbo da un altro passi male quindi scegli tu’”, rendendo tutto più sospetto. Poi la Selassié ha riferito alla Sorge: “Ha detto cose forti. Poi però hanno girato le telecamere per non riprendere. Se viene qui Belen gli fa un cu** così”. Dopo il silenzio tagliente. Chiunque ha evitato l’argomento per paura di finirci in mezzo. Intanto, la Rodriguez ha pubblicato una storia con la sua faccia basita e le parole “Non ho capito bene il discorso”. Un riferimento che è sembrato collegato. Forse la vamp voleva spiegare di non avere nulla a che fare con questa storia.

Fonte: TuttiVip

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram