• 1 Luglio 2022 19:03

Domenica In, Irama lo ammette: “Sono fidanzato”

Feb 27, 2022 ,

Irama è stato tra gli ospiti dell’ultima puntata di Domenica In andata in onda questo pomeriggio, 27 febbraio. Il cantante quasi un mese fa è finalmente tornato sul palco dell’Ariston, potendosi esibire dal vivo, al Festival di Sanremo per prendersi la sua rivincita. Ovunque sarai ha infatti raggiunto il quarto posto nella classifica finale, un gradino sotto il podio. Non solo, il nuovo singolo dell’artista ha già ricevuto una certificazione Oro e resta seconda nelle classifiche dei singoli più ascoltati. E proprio per l’annuncio del suo nuovo tour e per parlare dei suoi prossimi progetti futuri, Mara Venier ha invitato l’ex allievo della scuola di Amici nel suo salotto della domenica pomeriggio. Irama ha accolto presto l’invito e ha deciso così di lasciarsi intervistare dalla regina di RaiUno, senza evitare anche qualche domanda sulla sua vita sentimentale.

accademia del sapere 20220518 150720

Domenica In IRama

Irama, timido e innamorato della sua Victoria Stella

Dopo la relazione durata poco più di qualche mese con Giulia De Lellis, infatti, l’artista ha sempre espresso massimo riserbo sulla sua vita sentimentale. Purtroppo gli stili di vita troppo diversi avevano messo fine al suo fidanzamento con l’influencer romana, ma il cantante sembra non aver perso troppo tempo per ritrovare di nuovo l’amore. Pochi mesi dopo l’annuncio della rottura con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, Irama è stato paparazzato dai suoi followers in più occasioni con la modella Victoria Stella Doritou. I due avevano anche lasciato qualche indizio sui social sui loro incontri segreti. Eppure, non c’era mai stata nessuna conferma da parte dell’artista, almeno fino a ieri.

prime

Sei molto amato dalle ragazze, come gestisci tutto questo successo? […] Ma hai la morosa?“, ha chiesto Mara Venier ad Irama, nella speranza di estrapolare qualche dettaglio sentimentale. La replica del cantante non si è fatta attendere: “Si, adesso si“. E anche se l’interprete di Ovunque sarai non ha voluto rivelare troppi dettagli a riguardo, cercando di sviare subito l’argomento per l’evidente imbarazzo, i suoi followers ben informati non hanno potuto far a meno che confermare la sua relazione con Victoria Stella Doritou.

La gaffe di Irama in diretta a Domenica In

Non è stata solo un’intervista all’insegna delle rivelazioni sentimentali quella di Irama a Domenica In. L’artista ha anche voluto pubblicizzare il suo prossimo tour in giro per l’Italia. Peccato che quando Mara Venier gli suggerisce di annunciare le date a tutti i telespettatori, il cantante ha un vuoto di memoria. “Dove è scritta la data?“, ha chiesto l’ex allievo di Amici in cerca del gobbo, che da lì a poco è arrivato in suo aiuto. E nonostante gli aiuti, Irama è riuscito di nuovo a sbagliare le date del suo tour. L’artista sarà il 26 aprile a Roma, il 28 a Napoli e il 30 a Milano. E come sempre ancora una volta la ‘sfida’ che Mara Venier ha voluto lanciare al suo ospite ha strappato qualche risata al pubblico. Di seguito, un estratto della sua intervista.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram