• 11 Agosto 2022 23:57

Isola dei Famosi, Alvin e Ilona Staller positivi al Covid: ecco cosa succede ora

La Pandemia che da due anni sta mettendo in ginocchio tutti i settori lavorativi non ha lasciato indenne nemmeno quello della televisione. A farne le spese dopo i casi di positività ad Amici, Striscia la Notizia e La Pupa e il Secchione Show, anche l’Isola dei Famosi.  Il reality condotto da Ilary Blasi per il secondo anno consecutivo sta affrontando due casi di Covid a meno di una settimana dal suo inizio, previsto per Lunedì 20 Marzo. A essere risultati positivi al tampone sono stati Alvin, inviato dall’Honduras e Ilona Staller, naufraga insieme al figlio Ludwig.

Come ha riportato TvBlog.it,

Anche questo programma prodotto con la collaborazione del dipartimento italiano della Banijay, sta affrontando due casi di Covid che riguardano due dei suoi protagonisti.

Alvin, l’inviato in Honduras di Ilary Blasi infatti è risultato positivo al Covid, quindi per il momento non partirà per l’Honduras in attesa di negativizzarsi, a questo proposito sono attesi i risultati di nuovi test nelle prossime ore.

Cosa succederà adesso? Chi vedremo dalle spiagge dell’Isola nella prima puntata del reality? Se Alvin non dovesse negativizzarsi, il suo posto verrà preso momentaneamente da Vladimir Luxuria, già nel cast del programma come opinionista insieme a Nicola Savino.

Vladimir non è nuova a ricoprire questo ruolo, l’avevamo già vista nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi targata mamma Rai prima che approdasse sui canali Mediaset.  Ironia della sorte, era stato proprio Savino a condurre quella edizione.

Non è dunque un buon momento per i reality show. Proprio ieri sera La Pupa e il Secchione Show è iniziato senza uno dei suoi giurati in studio e senza una delle sue Pupe. Antonella Elia, giurata, è infatti risultata positiva al Covid, mentre la Pupa Paola Caruso è stata ricoverata per problemi di salute.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram