Isola 17, ci sarebbe una terza persona tra Claudia Motta e Simone Rugiati

Condividi l'articolo

Isola 17, Claudia Motta costretta a ritirarsi: l’annuncio di Alvin in diretta

Dopo l’infortunio che le ha causato non poco spavento, Claudia Motta ha dovuto lasciare anzitempo L’Isola dei Famosi e fare ritorno in Italia. Ad accoglierla a braccia aperte, almeno in un primo momento, c’è stato il fidanzato Simone Rugiati, il quale sui social ha parlato del trauma cranico della compagna, mostrandosi sollevato per il fatto che tutto sia andato bene.

Nelle scorse ore, però, qualcosa è cambiato e Simone ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’eloquente storia con un angioletto che si trasformava in una faccina con il vomito, che è sembrata a molti un riferimento piuttosto evidente all’ex naufraga.

simone rugiati

Successivamente, sempre nelle sue storie, lo chef ha pubblicato un barattolo di salsa ricoperto dalle mosche accompagnato dalla scritta “Questo sei tu Giorgio“, facendo così il nome di un presunto terzo incomodo.

Ricevi le ultime notizie via mail

Rugiati - Instagram

A parlare della loro presunta crisi ci ha pensato anche il portale ThePipol, che ha svelato che il Giorgio nominato da Simone sarebbe in realtà un attore molto famoso nonché fidanzatissimo:

Scoppia la crisi tra l’ex naufraga Claudia Motta e lo chef Simone Rugiati. Lui nomina un terzo incomodo di nome Giorgio. Pare sia un attore fidanzatissimo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A svelare l’identità di questo misterioso Giorgio ci ha pensato poi Deianira Marzano, la quale nelle sue storie ha spiegato che sarebbe proprio Giorgio Pasotti l’uomo a cui Rugiati si è riferito nelle sue storie. Pare, infatti, che sia Giorgio Pasotti colui che ha strappato dalle braccia di Simone Rugiati il suo “angelo” (così la chiamava fino a due giorni fa) Chiara Motta.Marzano - Instagram

I diretti interessati non hanno pubblicato nulla per confermare o smentire i rumor relativi ad una loro presunta crisi, ma l’ex naufraga nella notte si è lasciata andare ad un lungo sfogo che sembra riferirsi proprio alla sua storia con lo chef. Ma non solo, anche un altra storia sembra riferita a Simone Rugiati.

CLAUDIA MOTTA claudia motta2