Isola 17. Lunedì Nikita Pelizon sbarcherà in Honduras

Condividi l'articolo

Nikita Pelizon incinta Spunta un dettaglio sospetto e il gossip si scatena

Lunedì 22 maggio andrà in onda una nuova puntata dell‘Isola dei famosi, la sesta per l’esattezza. Oltre a scoprire, dopo il voto del pubblico, chi sarà l’eliminato che quindi finirà sull’isola di Sant’Elena, ci saranno anche varie show per i naufraghi i cui nervi sono sempre più tesi. Ma in Honduras ci sarà anche un nuovo sbarco e cioè quello di Nikita Pelizon.

No, non sarà una nuova concorrente. Ma la vincitrice del GF Vip 7 sarà nel actuality per fare una sorpresa. A chi? Ovviamente a Helena Prestes. Le due, entrambe modelle, sono molto amiche e hanno legato ancora di più dopo la partecipazione alla scora edizione di Pechino ExpresNikita ed Helena formavano infatti la coppia Italia-Brasile.

Cosa farà quindi Nikita Pelizon all’Isola dei famosi? Sicuramente sarà non solo una bella sorpresa per Helena, ma servirà anche per portarle un po’ di forza e coraggio. Come sappiamo, infatti, la modella brasiliana non va molto d’accordo con il resto del gruppo, è tra coloro che viene meno sopportata, specialmente tra i componenti della sua tribù: le Chicas. Quindi sicuramente Nikita le darà tanti consigli peer affrontare al meglio questa situazione. La stessa Pelizon, infatti, dentro la Casa del Grande Fratello period poco amata dai suoi compagni di avventura, ma period amatissima fuori. E infatti il pubblico l’ha premiata con la vittoria. Quindi lei sa bene come non mollare e arrivare alla fantastic vincendo anche.

Non sappiamo se Nikita resterà anche una notte sull’Isola come ha fatto Asia Argento quando ha fatto una sorpresa alla sorella Fiore e anche com’è stato per le mogli di Marco e Noise. Probabile che sia così, ma lo scopriremo solo lunedì alla fantastic della puntata.

LEGGI ANCHESpunta l’indiscrezione: Simone Coccia dopo aver finto la rottura con Stefania Pezzopane sarà un nuovo concorrente de L’Isola dei famosi?