• 2 Luglio 2022 12:23

Isola dei famosi, tra i naufraghi anche i Cugini di Campagna

La nuova edizione de L’Isola Dei Famosi è ormai alle porte: una volta concluso il Gf Vip 6, infatti, su Canale 5 prenderà il via il reality show condotto da Ilary Blasi in cui quest’anno, per la prima volta i personaggi famosi si metteranno in gioco sia da soli, sia in coppia.

accademia del sapere 20220518 150720

E proprio parlando dei papabili concorrenti che si metteranno alla prova in Honduras, stando a quanto riportato dal portale TvBlog, tra i naufraghi ci sarebbero anche alcuni dei componenti dei Cugini di campagna:

prime

Fra i concorrenti dell’Isola dei famosi 2022 vedremo in campo dunque personaggi dei Cugini di campagna. Nel dettaglio a tenere alta la bandiera del gruppo di “Anima mia” potranno essere in gioco in Honduras Nicolino Nick Luciani, il biondo e voce del gruppo, Tiziano Leonardi, tastierista della band fondata dai fratelli Michetti, ovvero Ivano e Silvano ancora saldamente al comando di questo storico gruppo musicale italiano. Chi di loro farà parte del gruppo di naufraghi? Lo scopriremo in sede di presentazione del cast.

I Cugini di campagna non sono nuovi al mondo dei reality e della televisione: nel 2006, infatti, i fratelli Michetti presero parte a La Fattoria condotta da Barbara D’Urso, nella stessa edizione che vide protagonisti anche Aldo Montano e Katia Ricciarelli. Proprio per questo motivo è probabile che a sbarcare in Honduras saranno gli altri due componenti del gruppo, ovvero Tiziano Leonardi e Nick Luciani.

Tra coloro che sono stati già confermati, invece, ci sono Lory Del Santo insieme al fidanzato Marco Cucolo. Lory, infatti, al settimanale Nuovo Tv ha già rilasciato alcune dichiarazioni sulle sue sensazioni prima della partenza per l’Honduras:

Parto con Marco però l’ho avvisato: se guarda le altre… (…) Lui non voleva partecipare. E’ terrorizzato. Non si è mai trovato a vivere in una situazione simile. Voglio essere una cellula impazzita all’Isola dei Famosi. E desidero osservare tutto con molta attenzione.

Infine, nell’ultima puntata di Casa Chi, Gabriele Parpiglia, parlando con i due imitatori Valentina Barbieri e Thomas Basilico, ha confermato che nel cast ci saranno anche Guendalina Tavassi insieme al fratello Edoardo:

Vi consiglio di preparare Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina Tavassi che sarà veramente la rivelazione, più della sorella, conoscendolo. È l’ex fidanzato di Diana Del Bufalo.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram