Isola dei Famosi 17. Carlo Motta, fidanzato di Helena Prestes, si scaglia contro Gian Maria Sainato

Condividi l'articolo

Isola 17, Carlo Motta prima di dichiararsi a Helena Prestes aveva avuto un flirt con un’amatissima ex Vippona: ecco chi

Durante l’ottava puntata della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera, Helena Prestes ha ricevuto la proposta di fidanzamento da parte di Carlo Motta.

Il fidanzato della modella brasiliana si è recato in Honduras per sorprendere la concorrente con un anello, che lei ha dovuto recuperare in fondo al mare, dove era stato inserito all’interno di uno scrigno. Tornata a riva, ad aspettarla c’era Carlo, che l’ha accolta chiedendole: “Vuoi essere la mia fidanzata?“. Al “si” della naufraga, i due si sono stretti in un forte abbraccio e poco dopo Carlo ha lasciato l’Isola.

A distanza di circa un’ora, però, Gian Maria Sainato, al quale ha fatto eco Marco Mazzoli, ha insinuato che da parte di Helena non vi sia un forte interesse nei confronti del fidanzato. Prima di fare il nome della brasiliana nella sua nomination, il modello ha tuonato:

Ricevi le ultime notizie via mail

Posso dirvi una cosa? Ho un gossip interessante che mi ha detto prima Helena. Io infatti sono scioccato, perché prima ho visto una scena di fidanzamento con un anello che sembra sia stato preso dalle patatine. Lo volete sapere questo gossip interessantissimo? Helena, quando eravamo sull’Isola di Sant’Elena mi ha detto che conosce questo Carlo da soli tre mesi. E poi ha detto che lei è innamorata di un altro uomo. Di un suo ex fidanzato con cui è stata otto anni. Chiedete anche agli altri, ha detto a tutti la stessa cosa.

Isola dei Famosi. Carlo Motta contro Gian Maria Sainato

Nonostante ci avesse già pensato Corinne Clery a difendere la loro storia, chiarendo in studio che le parole di Gian Maria erano false, anche Carlo ha voluto dire la sua. Il ragazzo ha infatti dapprima pubblicato alcune foto, che risalirebbero al 2022, andando così a smentire la versione di Gian Maria.

screen carlo motta 1 screen carlo motta 2

 

In più, ha commentato:

Volevo complimentarmi con Mazzoli e con Gian Maria che si sono inventati una storia di comune accordo. E non può essere altrimenti perché quando una cosa è falsa e la dicono due persone diverse è perché ci si è messi d’accordo di dire una bugia. Non so perché, evidentemente è così…Nulla, le mie storie precedenti rispondono e non c’è niente da aggiungere. Questo è.

Dopodiché ha mostrato agli utenti due estratti della precedente puntata del reality, in cui Gian Maria faceva i complimenti ad Helena dopo che grazie a lei i due erano rientrati in gioco e in cui successivamente affermava che la brasiliana gli aveva confidato di amare Carlo. Insomma, a giudizio del modello, queste sarebbero prove schiaccianti che dimostrerebbero le menzogne pronunciate dai due naufraghi. Prove che Carlo ha commentato con l’appellativo di “piccolo uomo” riferendosi a Gian Maria, a cui ha dedicato diverse emoji del pagliaccio.

Isola 17, il fidanzato di Helena Prestes sbotta contro Gian Maria SainatoIsola 17, il fidanzato di Helena Prestes sbotta contro Gian Maria Sainato

LEGGI ANCHEIsola 17, il resoconto dell’ottava puntata. Pamela Camassa prima finalista, Nathaly Caldonazzo perde al televoto ma non viene eliminata