Isola dei Famosi 17, parla Paolo Noise. “Sesso all’isola? C’è stata un coppia che…”

Condividi l'articolo

Isola dei Famosi, Paolo Noise rompe il silenzio sul suo abbandono: “È stata una roba molto pesante”

Paolo Noise è tornato in Italia dopo l’addio all’Isola dei Famosi per motivi di salute. Lo speaker si è già rimesso al lavoro e durante la puntata de ‘Lo Zoo di 105’ in onda mercoledì 24 maggio, ha raccontato alcuni episodi che non sono stati raccontati in televisione. Tra questi, anche uno a luci rosse, che ha visto come protagonisti Alessandro Cecchi PaoneSimone Antolini e Christopher Leoni.

Isola dei Famosi 17. Cosa ha raccontato Paolo Noise

Paolo Noise ha raccontato che Christopher Leoni ha sorpreso Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini a fare sesso. Secondo l’ex naufrago, sono gli unici advert essersi lasciati andare a momenti d’intimità: «A parte loro due nessuno – ha detto lo speaker – I Jalisse sono romanticissimi, ma non hanno fatto niente. Fabio è tenerissimo. Lei, appena le parte la brocca infila qualcuno con la testa nell’acqua. È la classica persona che reprime la rabbia ma quando esplode spacca un braccio a qualcuno».

Il sesso sull’Isola

«Il sesso tra Cecchi Paone e Antolini? Allora, la prima volta gliel’ha organizzata Marco. Bellissima, romanticissima. Mi dispiace per la spiaggia che non period granché, ma period l’unica disponibile. Lo volevano fare al chiaro di luna, ci sta, lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Se li ho visti? No. Però poi ci hanno preso gusto. E hanno cominciato a fare gli “spadaccini” in spiaggia – ha detto Noise -. Alle tre del pomeriggio ti giravi e loro erano lì, con le spade laser, che limonavano. E va bene, ci sta. Vai tranquillo».

Un giorno, Paolo Noise avrebbe visto Christopher Leoni turbato: «Una mattina mi cube: ‘No, no, la prossima volta prendo un bastone, no queste cose non si possono fare, che schifo’. E io: ‘Che caz** è successo Christopher?’. E mi ha detto: ‘Hanno scop**o'”». Poi, gli avrebbe raccontato tutti i dettagli: «Praticamente si sono alzati al chiaro di luna e si sono messi a fare le cose davanti a noi che dormivamo. Christopher si è trovato la scena davanti. Poi ci ha raccontato i dettagli che non dico per privateness di Cecchi Paone. Quindi ci hanno preso gusto», ha concluso.

LEGGI ANCHESpunta l’indiscrezione. Francesco Totti prima di Noemi Bocchi ha avuto un flirt con una naufraga de L’Isola dei famosi 17?