Isola dei Famosi 2022, Antonio Zequila ritorna sull’isola

foto Ilary Blasi Star in the star

Antonio Zequila ritorna a L’Isola dei Famosi 2022: le anticipazioni

La prossima edizione dell’Isola dei Famosi inizierà lunedì 21 marzo (una settimana esatta dalla finalissima del GF Vip 6). E sono ovviamente in tanti a chiedersi chi ci sarà nel cast de L’Isola dei Famosi 2022. Al momento di notizie ufficiali non ce ne sono, ma siamo venuti a conoscenza che ci dovrebbe essere un clamoroso ritorno all’Isola di Ilary Blasi. Chi? Il portale televisivo è venuto a conoscenza che Antonio Zequila tornerà a L’Isola dei Famosi. Quest’ultimo, oltre ad aver già partecipato in passato al reality adventure, è stato anche uno dei protagonisti della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

accademia del sapere

Anticipazioni Isola dei Famosi, concorrenti: nel cast c’è anche Marco Melandri

Nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi ci sarà anche Marco Melandri, il quale è finito recentemente al centro delle polemiche per alcune sue affermazioni sui vaccini e sul Covid – 19. Insomma giorno dopo giorno prende forma il cast de L’Isola dei Famosi (dovrebbe esserci anche Blind).

Amazon prime

L’Isola dei Famosi, cast: in lizza Blind, Marco Melandri e Lory Del Santo

Marco Melandri e Antonio Zequila non sono certi stati gli unici nomi come probabili concorrenti circolati on line in questi giorni. Oltre loro pare siano in lizza anche il cantante di X Factor, Blid, Lory Del Santo con il fidanzato Marco Cucolo, Ilona Staller, Floriana Secondi, Jeremias Rodriguez e il padre, e tantissimi altri. Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto gli opinionisti dell’Isola dei Famosi dovrebbero essere Vladimir Luxuria e Nicola Savino, fresco del successo ottenuto su Italia 1 con Back to school.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta