Isola dei Famosi: Estefania e Roger smascherati, si erano messi d’accordo

Condividi l'articolo

Ieri pomeriggio Barbara D’Urso ha ospitato alcuni ex naufraghi nella sua trasmissione, Pomeriggio 5. Tra gli ospiti c’erano Guendalina Tavassi, Clemente Russo, Laura Maddaloni e Roger Balduino. Durante la trasmissione il modello brasiliano ha esposto la sua versione dei fatti per quanto riguarda Estefania. “Dopo L’Isola non voglio né Bea, né Estefania, basta. […] Però io riesco a perdonare e rivedrò sicuramente Estefania. […] Adesso non ho più un vero sentimento per Estefania, però ero preso”, ha dichiarato Roger.

Guendalina Tavassi, sentendo le parole del modello, non è riuscita a trattenersi. “Ma che devi perdonare Estefania? Hai preso in giro tutta Italia insieme a lei! Io ed Edoardo li abbiamo sentiti. Un giorno stavano vicino al fuoco e non ci avevano visti. Estefania diceva a Roger: “Dai continuiamo così che ci fanno la clip per uscire di più insieme”. Lei aveva architettato questa cosa e lui le era andato dietro. Però erano d’accordo e hanno fatto la coppia”, ha commentato la sorella di Edoardo.

Guendalina Tavassi, Isola dei Famosi

Anche Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni non sono stati d’accordo con la versione fornita da Roger. I due hanno commentato: “Qui non c’è nessuna vittima! Tutti e tre, compresa la ex Beatriz hanno fatto un piano premeditato. Poi ad un certo punto questa cosa studiata vi è scappata dalle mani, quindi tu hai messo in atto un’altra strategia. Però non è che tu sei vittima e lei la carnefice o la strega. Voi tre siete complici“.

Ricevi le ultime notizie via mail

Roger Balduino Isola dei Famosi: smascherate le strategie del modello

L’ex naufrago alla fine ha ceduto e ha confessato: “Sì Barbara ci eravamo messi d’accordo dicendo: ‘Ok, facciamo la coppia e ci proviamo’. Però dopo mi ero affezionato. Io con il cuore non gioco ed erano nati dei sentimenti. La colpa di questa cosa organizzata è al 50% di tutti e due, è stata una strategia“. Questa non è stata l’unica confessione di ieri da parte dell’ex naufrago. Roger, infatti, ha dichiarato anche che le voci circa un incontro tra lui ed Estefania in hotel prima di approdare a Cayos Cochinos erano fondate.

Clemente Russo, Laura Maddaloni