• 12 Agosto 2022 5:24

Isola dei Famosi, Jovana Djordjevic incanta tutta l’isola

Mar 23, 2022

Il reality è appena iniziato e la modella Jovana Djordjevic fa già impazzire il pubblico del piccolo schermo e il popolo del web con scatti hot sulla spiaggia. Il suo fisico scultoreo, infatti, non è passato inosservato. Durante la prima puntata del reality sono andate in onda le interviste di presentazione dei naufraghi. Quella di Jovana ha fatto registrare il boom di ascolti.

Isola dei Famosi, Jovana Djordjevic

La signora Djordjevic, nella sua intervista di presentazione, si è descritta e ha confessato un dettaglio che ha incendiato gli schermi. Jovana ha infatti dichiarato sorridendo: “Mi piacciono il rock ‘n roll, il sesso e la pizza. In questo ordine”. Il video repostato su Instagram ha suscitato reazioni diverse. Ci sono stati diversi commenti entusiasti di apprezzamento. Tuttavia molti follower del profilo Instagram dell’Isola si sono lamentati che la modella fosse poco conosciuta.

Jovana Djordjevic Isola in fiamme per il fisico della modella

Jovana dopo una sola puntata ha fatto parlare di sé per il suo fisico statuario. Vero è, però, che la ragazza non sia la naufraga più conosciuta dal pubblico. Prossimamente avrà di sicuro modo di farsi conoscere meglio. Tuttavia, la sua bellezza non le ha risparmiato l’eliminazione dalla gara a coppie. Infatti, è stata trasferita a Playa Sgamada, dove vivrà come singola.

Isola dei Famosi, Jovana Djordjevic
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram