• 11 Agosto 2022 1:06

Isola dei Famosi, arriva la proposta di matrimonio di Estefania a Roger

Apr 29, 2022

Durante la giornata di ieri Estefania Bernal e Roger Balduino hanno raggiunto l’apice delle dimostrazioni d’amore. La modella argentina, infatti, ha fatto una proposta a Roger sulla spiaggia. Estefania ha espresso la sua volontà di passare tutta la vita con lui.

In un confessionale, la bella Estefania Bernal ha dichiarato: “Stiamo da più di un mese sull’Isola e il mio amore per Roger è sempre un po’ di più. Siamo ogni giorno sempre più uniti, più attaccati, è tutto bello“. Per questo motivo, la modella argentina, spinta da Carmen Di Pietro, ha preso coraggio e, invertendo i ruoli ha fatto la proposta all’amato, inginocchiandosi.

Estefania Bernal, Roger Balduino

LEGGI ANCHE > Celebrity Chef, tutto pronto per il nuovo cooking show di Alessandro Borghese

Il modello brasiliano, spiazzato dalla proposta, ha risposto scherzando chiedendo l’anello, poi ha accettato. Il momento si è concluso con un bacio tra i due. Estefania ha affermato scherzando che si ricorderà di questa risposta alla fine del reality. Al momento romantico ha assistito anche Carmen Di Pietro, che ha commentato: “Che bel quadretto di perfezione”.

Estefani Bernal e Roger Balduino: il loro amore è destinato a durare?

Estefania è indubbiamente innamorata, basta guardare come le brillano gli occhi quando parla di Roger. In confessionale ha dichiarato: “Con Roger non ho preoccupazioni, sono felice”. Tuttavia, una preoccupazione potrebbe essere dietro l’angolo. Durante la puntata del 22 aprile Estefania ha dovuto confrontarsi con l’ex fidanzata di Roger presente in studio, Beatriz. Quest’ultima ha sostenuto che Balduino non starebbe dicendo tutta la verità alla nuova fiamma. Estefania ha replicato che si fida ciecamente di lui. Chi avrà ragione? Solo il tempo ci saprà dare risposta, infatti, Beatriz raggiungerà l’Honduras.

Beatriz Marino
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram