Isola dei Famosi: Roger Balduino infortunato, ecco cosa ha avuto

Durante l’appuntamento di venerdì Roger Balduino ha affrontato una prova “Orologio honduregno” contro Clemente Russo, nel corso della quale si è procurato una brutta distorsione. L’infortunio ha dato il via al proliferare di molte voci, per cui il naufrago avrebbe intenzione di abbandonare l’Honduras. Nelle ultime ore dai canali social dell’inviato Alvin è emersa un’indiscrezione circa la salute del naufrago.

accademia del sapere

Subito dopo la conclusione della prova, la quale consisteva nell’opporsi alla forza dell’avversario, Roger si è accasciato sulla sabbia. Alvin si è avvicinato cercando di capire quale fosse il problema, ma il brasiliano non parlava a causa del dolore. Dopo l’intervento dei dottori, Alvin ha spiegato: “Al momento gli aggiornamenti sono questi: è stato immobilizzato l’arto, la caviglia in modo particolare e a breve sarà sull’elicottero per andare nella nostra clinica di riferimento per capire se ci sarà qualcosa di rotto nel piede, farà una radiografia. Ora sta meglio, capiremo quali sono le sue effettive condizioni”.

Amazon prime
Clemente Russo, Roger Balduino, Isola dei Famosi

Dopo l’incidente non ci sono stati aggiornamenti dettagliati circa la salute del concorrente. Durante la giornata di ieri però, l’inviato Alvin, sul suo profilo Instagram, in un breve commento ha dato aggiornamenti. Roger Balduino ha subito una distorsione durante la prova e al momento ha bisogno del sostegno di un tutore. La situazione sembrerebbe meno grave di quello che si pensasse.

Roger Balduino Isola dei Famosi: il naufrago dovrà lasciare l’Isola?

Come dicevamo, dopo il suo incidente sono iniziate a proliferare diverse voci circa il suo possibile abbandono del reality. Tuttavia, non vi è nulla di certo. Infatti, non ci è dato sapere se la permanenza di Roger Balduino in Honduras sia a rischio o meno. Tutto dipenderà dai tempi di ripresa imposti dai medici e dalla caviglia del brasiliano. Durante la puntata di questa sera ci saranno sicuramente ulteriori aggiornamenti.

Clemente Russo, Roger Balduino, Isola dei Famosi
Condividi l'articolo

Lascia una risposta