• 2 Luglio 2022 13:15

Isola dei Famosi, Soleil Sorge nuova naufraga

Mag 25, 2022

All’Isola dei Famosi sta per approdare la bellissima Soleil Sorge, volto televisivo molto ben conosciuto per la partecipazione a vari reality come, da opinionista, l’ultima edizione de La Pupa e il Secchione e il Grande Fratello Vip, record storico di durata, in cui ha fatto parte del famigerato triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran.

accademia del sapere 20220518 150720

La Sorge sarà, per così dire, una naufraga a tempo determinato, poiché resterà sull’Isola per una settimana e non sarà sola, con lei entrerà anche Vera Gemma, come afferma il sito Fanpage che lo ha appreso da una fonte vicina a Mediaset. Vera, figlia di un mito del cinema italiano come Giuliano Gemma, aveva già partecipato al reality nel 2021.

prime
Soleil Sorge

In quell’edizione al momento della sua eliminazione, dopo uno scontro al televoto con Fariba, aveva anche incassato una dichiarazione di amore e stima da parte del suo fidanzato che disse: “Ciao amore, in quest’isola hai dimostrato che non sei solo la figlia di Giuliano Gemma. Sei una leonessa e lo sarai per sempre. Le persone dal di fuori sono sempre pronte a giudicare, ma l’età non conta quando il cuore comanda. Gli altri non potranno mai capire, sii sempre così unica e inimitabile, Vera di nome e di fatto”.

Isola dei Famosi 2022 Soleil Sorge nuova naufraga con Vera Gemma

Sono molti che per un motivo o per l’altro hanno abbandonato l’Isola di recente: Guendalina Tavassi, Blind, Licia Nunez e Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro. Le due nuove entrate serviranno sicuramente, chi con il suo carisma e chi con la sua popolarità sui social, a colmare il vuoto delle ultime uscite.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram