Isola dei Famosi 2023. C’è poca intesa tra Cristopher Leoni e Gian Maria Sainato: “Mi sento un po’ solo”

Condividi l'articolo

 

Isola dei Famosi 2023, lo sfogo di Gian Maria Sainato: “Mi sento un po’ solo”

Approdato sull’Isola di Sant’Elena, il modello e volto noto della television Gian Maria Sainato si è sfogato con lo Spirito dell’Isola dichiarando di sentirsi un po’ solo, nonostante la convivenza con Cristopher Leoni. Questa sua avventura, partita in ritardo rispetto agli altri naufraghi, infatti, ha ricevuto una battuta d’arresto nella quinta puntata del actuality present quando il pubblico da casa ha votato per la sua eliminazione costringendolo a salutare tutti i suoi compagni di viaggio.

“Devo dire che una volta arrivato qui sull’Isola di Sant’Elena mi sono trovato un po’ spaesato, un po’ perso”, ha dichiarato Gian Maria durante un confessionale dopo aver dovuto abbandonare Playa Tosta e tutti gli altri naufraghi. “Mi sento un po’ solo anche se c’è Christopher su quest’isola. Però, voglio dire, lo spirito del naufrago ce l’ho dentro e non lo abbandono quindi resisterò”, ha proseguito il naufrago che ce la sta mettendo tutta per vivere a pieno questa esperienza e per conquistare il pubblico che, però, non sembra ancora averlo capito.

Non ci resta dunque che continuare a seguirlo in questa sua nuova avventura nella piccola isola di Cayo Paloma per capire come se la caverà e soprattutto se riuscirà a condividere il proprio spazio vitale con Christopher Leoni. Riusciranno a cucire un rapporto oppure dovranno cavarsela ognuno per conto proprio?

LEGGI ANCHESpunta l’indiscrezione: Simone Coccia dopo aver finto la rottura con Stefania Pezzopane sarà un nuovo concorrente de L’Isola dei famosi?