In occasione della settima puntata dell’Isola dei Famosi 2023, andata in onda lunedì 29 maggio 2023, abbiamo assistito advert un nuovo emozionante confessionale di Cristina Scuccia nel quale la naufraga è tornata a parlare della persona speciale che la attende in Spagna. Un argomento molto toccante per la donna che si è ritrovata advert ascoltare, in diretta television, una lettera che la madre ha voluto farle recapitare in Honduras nella quale dichiarava di aspettarla a casa a braccia aperte. Un messaggio d’amore davvero emozionante al quale Cristina Scuccia ha voluto rispondere con sincerità e gratitudine.
“Non vedo l’ora di parlare con lei di questo amore che sta nascendo e che voglio ancora custodire. È una cosa nuova che sta nascendo, è tutto nuovo dentro di me. Io sentimenti veri e propri non ne ho mai provati nella mia vita. Da adolescente ho avuto storie non troppo importanti, poi sono entrata in istituto religioso. Adesso mi crea imbarazzo parlare di sentimenti perché non sono abituata. Questa persona mi manca tantissimo e spero di farla conoscere presto a mamma“, ha dichiarato la Scuccia.
Insomma, un momento davvero emozionante che ci ha dato la possibilità non solo di scoprire il buon cuore della madre di Cristina ma anche di vedere l’ex Suora in una nuova veste. Per la prima volta, infatti, la naufraga sta provando questa tipologia di sentimenti e ancora – come dichiarato da lei stessa – non sa come affrontarli. Non ci resta dunque che continuare a seguire l’Isola dei Famosi 2023 per scoprire come si evolverà questa storia.
Isola dei Famosi: le lacrime di Cristina Scuccia (video)
LEGGI ANCHE > Spunta l’indiscrezione. Francesco Totti prima di Noemi Bocchi ha avuto un flirt con una naufraga de L’Isola dei famosi 17?