Isola dei Famosi 2023, scoppia la tempesta su Playa Palapa. Le chicas contro Helena

Condividi l'articolo

 

Isola dei Famosi 2023, scoppia la tempesta su Playa Palapa: tutti contro Helena e Andrea Lo Cicero

L’Isola dei Famosi 2023 ha preso il via da 29 giorni e la fatica inizia a farsi sentire tra i naufraghi che la scorsa notte, anche a causa di una brutta tempesta, si sono ritrovati a discutere gli uni contro gli altri per dei futili motivi. La paura di poter perdere le proprie capanne e il fuoco, infatti, ha generato uno scompiglio generale che ha visto Andrea Lo Cicero litigare animatamente con Paolo Noise e tutte le donne contro Helena Prestes, per via del suo carattere.

A questo punto anche Pamela Camassa si è schierata contro Helena, criticando aspramente il suo comportamento: “Lei sbaglia i modi, è maleducata“. La compagna di Filippo Bisciglia ha poi sottolineato ancora una volta il suo pensiero secondo il quale la Prestes cambierebbe atteggiamento in base alla presenza o meno delle telecamere. A questo coro si è aggiunta anche Cristina Scuccia (l’ex Suor Cristina) che nell’ultima settimana si è allontanata sempre di più dalla modella di origini brasiliane.

“Io ho voluto darle una possibilità in più” ha dichiarato Cristina dopo aver intuito che Helena aveva scelto di stringere un rapporto con lei solo per strategia e visibilità. Non avendo notato in lei sincerità e trasparenza, però, l’ex Suor Cristina ha deciso di voler proseguire per la sua strada senza attuare alcun tipo di strategia: “Io voglio essere me stessa”. Insomma, la burrasca ha portato una vera e propria tempesta tra i naufraghi.

Ricevi le ultime notizie via mail

Isola dei Famosi 2023: scoppia la tempesta su Playa Palapa

LEGGI ANCHEIsola dei famosi 17. L’eliminato di questa sera è Gian Maria Sainato