Isola dei Famosi 2023, volano stracci tra Claudia Motta e Nathaly Caldonazzo

Condividi l'articolo

Isola dei Famosi 2023, volano stracci tra Claudia Motta e Nathaly Caldonazzo

Durante il nono giorno all’Isola dei Famosi, ci sono stati fuochi e fiamme tra i naufraghi: uno scontro che ha visto coinvolti alcuni tra i nomi più popolari. In Honduras pare non stia andando troppo bene, dato che tra Claudia Motta e Nathaly Caldonazzo si è accesa una dura lite che non ha risparmiato le lacrime della prima. La modella si è sfogata con gli Accopiados (gruppo formatosi sull’isola) e sono scese lacrime amare sul suo viso. Ma chi è stata la responsabile del suo pianto inconsolabile?

Isola dei Famosi ultime notizie: cosa è successo tra Claudia e Nathaly?

La polemica è nata dopo la richiesta di un confronto avanzata dalla stessa Claudia. Ha spiegato: “Sono andata da Nathaly per chiederle perché fosse così fredda e distaccata, ma lei non mi ha capita e mi ha accusata di essere lì a parlarle solo per le telecamere“. La 22enne ha poi dichiarato: “Poiché le ero molto legata, e adesso la mia opinione su di lei è cambiata, volevo solo un confronto. Ma essere attaccata in modo gratuito mi fale”

Claudia Motta sfogo: la reazione dopo la lite

Quando si è sfogata ha esclamato inoltre: “Tu dimmi se a 50 anni uno può fare così e avere questa presunzione nei confronti di una ragazza di 20 anni. Lei attacca perché solo quello sa fare, non è capace ad avere un confronto“. Subito dopo, si è sfogata con il gruppo degli Accopiados, dicendo: “Vuole far passare me per quella che ha interesse a fare gli show, quando le ho solo chiesto perché avesse assunto questo atteggiamento”. Immediato e intenso è lo sfogo dell’attrice di fronte alle telecamere, dopo l’incontro con Claudia. Nathaly preferisce stare da sola piuttosto che passare del tempo con gli Accoppiados. L’hanno nominata e sembrano non vederci l’ora che se ne vada dall’isola. Si sente emarginata e crede che il gruppo abbia fatto leva su di lei. Forse per questo motivo mostra una certa freddezza nei confronti degli altri naufraghi. Nathaly non ha grandi aspettative dagli altri, ma vorrebbe che non la cercassero solo per fare discussioni e cercare la clip. Un chiaro riferimento all’attenzione che Claudia sembra cercare dalle telecamere.

Ricevi le ultime notizie via mail

LEGGI ANCHE > Chi è Rose Villain