Isola dei Famosi, prima lite tra Antonio Zequila e Floriana Secondi: “Bugiardo!” (video)

Foto Antonio Zequila smascherato Isola

Prima lite tra Antonio Zequila e Floriana Secondi a L’Isola dei Famosi: il rimprovero di lei

Nella prima puntata de L’Isola dei Famosi 2022, Antonio Zequila dopo aver messo piede ne La Tana dei serpenti ha avuto il compito di scegliere una compagna d’avventura. L’attore ha fatto il nome di Floriana Secondi, che si è prontamente arrabbiata, visto che ha smascherato Antonio dicendogli: “Bugiardo te lo dico io adesso!”.

accademia del sapere

Floriana Secondi critica Antonio Zequila all’Isola: “Non mi piace con questo parrucchino”

Questa sera lunedì 21 marzo 2022, è andato in onda il primo appuntamento de L’Isola dei Famosi. Antonio Zequila uno dei concorrenti prima di tuffarsi dall’elicottero, e non appena Ilary Blasi gli ha detto di vederlo molto sereno ha rotto il silenzio con queste parole: “All’epoca ero arrivato con la barca. Voglio salutare mia mamma Carmela”. La conduttrice ha fatto sapere al pubblico che l’attore a breve avrebbe avuto il compito di decidere con chi dei naufraghi presenti a La Tana dei serpenti un luogo misterioso e novità di questa edizione, vivere legato da un elastico per 24 ore. Vladimir Luxuria quando gli altri naufraghi hanno detto di essere felici dell’arrivo di Antonio è sbottata per la loro incoerenza: “Scusate qua mi gira la borsetta, abbiamo visto le videoclip in cui avete detto peste e corn*, adesso tutti contenti che sia arrivato, cominciamo male”. Floriana Secondi non ha perso tempo per dissociarsi:

Amazon prime

“Io ho detto bene dall’inizio, per me è una persona straordinaria. Il look è una cosa, ma che poi lo stimo come persona. Con questo parrucchino in testa non mi piace“.

Isola dei Famosi, Antonio Zequila sceglie Floriana Secondi. Alvin: “Stanno litigando”

Ilary Blasi che stasera è rimasta senza parole, si è rivolta ad Antonio Zequila chiedendogli: “Vorresti accoppiarti con una donna o con un uomo?”.  Floriana Secondi per farsi scegliere ha pronunciato le testuali parole: “Fai te. Lo devo convincere? Io penso che già è convinto questo qua! Se mi sceglie a me va benissimo, ripeto che lo stimo, per me è una persona intelligente, perchè non averlo come compagno di viaggio, non mi dispiacerebbe!”. Dopo aver ascoltato anche Estefania e Jovana, e aver detto di essere nobile d’animo l’attore ha scelto Floriana per darle la possibilità di entrare in gioco con questa motivazione: “Allora non avevo capito bene altrimenti avrei scelto un uomo che era più forte. Scelgo Floriana perchè so quanto ci tiene a questa avventura e le voglio dare l’opportunità di fare L’Isola dei Famosi“. Quando Floriana l’ha accusato di essere bugiardo Antonio non ha potuto cambiare la sua scelta, e Alvin ha spiegato il sacrificio che dovranno fare:

“Devo fermarli un attimo. La regola vuole che appunto il primo nome sia quello ufficiale, stanno litigando, non si capisce se c’è amore o odio tra di loro. La gioia per loro di stare insieme sarà divisa da un piccolo sacrificio, saranno legati da questo elastico in tutto”.

Nicola Savino ha detto la sua: “E’ stupendo così, hanno litigato al minuto uno! E’ una scelta di strategia”.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta