Isola dei Famosi, Roger Balduino costretto ad abbandonare l’isola

Le lacrime di Roger Balduino e il suo timore di essere costretto ad abbandonare il reality per infortunio, purtoppo hanno trovato fondamento, il naufrago non è più in grado di continuare il reality, uno stop che avviene dopo oltre 70 giorni e che suona come una beffa per il modello brasiliano, la distorsione al piede sembrava essere risolta invece un riacutizzarsi del dolore e l’impossibilità di camminare, dapprima hanno consigliato il ricovero in ospedale e successivamente decretato l’impossibilità di poter continuare. E’ stato Alvin nel corso del daytime di questo pomeriggio ad informare i telespettatori e a mandare in onda la comunicazione data a Pamela : Lo spirito dell’Isola ti informa Pamela che Roger, per motivi medici è costretto ad abbandonare. Da questo momento la tua avventura continuerà ad essere in solitaria”.

accademia del sapere

Poco dopo la messa in onda del daytime è arrivato il comunicato ufficiale della produzione :

Amazon prime

Dopo ben due lunghi mesi, l’avventura di Roger sulle spiagge dell’Honduras termina qui. Nonostante la forza e la tanta tenacia, le sue condizioni fisiche non gli permettono di proseguire il gioco: Roger, infatti, per motivi medici è costretto ad abbandonare definitivamente l’Isola e a fare ritorno in Italia”

Pamela Petrarolo continuerà quindi fino a lunedì prossimo in solitaria la sua avventura su Playa Sgamadissima, dopo un momento di sconforto la naufraga sembra aver trovato tutte le motivazioni per proseguire la sua avventura :

Dio mio. Mi aspettavo di tutto, purtroppo è arrivata la notizia che mai avrei voluto leggere. Mi è preso un grandissimo sconforto. L ’idea che ci fosse qualcuno con me mi dava la forza di andare avanti. Sarà dura, ora più che mai devo tirare fuori tutto. Ce la faccio”.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta