• 11 Agosto 2022 5:24

Isola dei Famosi, ecco tutti i nomi dei prossimi naufraghi

Mar 6, 2022

Dopo mesi di indiscrezioni, finalmente, in anteprima sono stati rivelati i 22 naufraghi che prenderanno parte alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Ilary Blasi di nuovo confermata al timone, ormai da settimane, del reality show di Canale 5, mentre aleggia ancora qualche dubbio sugli opinionisti che affiancheranno la conduttrice in studio. 

Ormai è quasi tutto pronto per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. TvBlog nelle ultime ore ha finalmente reso noto il cast che vedremo volare in Honduras nelle prossime settimane. Quest’anno la produzione del reality ha deciso di effettuare qualche cambiamento e portare novità in trasmissione. Per questo, i concorrenti si divideranno in due gruppi, quello delle coppie e quello dei ‘single‘.

Ilary Blasi ancora non ha dato la conferma ufficiale tramite i profili Mediaset riguardo i nuovi nomi del prossimo cast, ma le fonti sembrerebbero affidabili. Quindi, scopriamo chi farà parte della nuova edizione del reality show in onda su Canale 5.

Tutti i nomi del cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi

Alcuni sono già stati confermati ufficialmente, mentre altri sono ancora in attesa. Ma il cast della nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi sembra ormai essere al completo. Tra le coppie che saranno l’equivalente di un solo concorrente, a meno che nel corso del gioco le regole non cambino, i primi concorrenti ufficiali sono Lory Del Santo in coppia con il fidanzato Marco Cucolo. Anche Jeremias e Gustavo Rodriguez, rispettivamente fratello e padre di Belen, sono in lista per partire per l’Honduras insieme a Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro. Tra le indiscrezioni delle ultime settimane, sembrano essere ormai confermati anche Guendalina ed Edoardo Tavassi. Mentre tra le new entry del cast sembrerebbero esserci i Cugini di Campagna e Clemente Russo e Laura Maddaloni, marito e moglie.

Isola dei Famosi
Social Network

Tra i single, invece, confermati i nomi già circolati sul web di Ilona Staller, Roberta Morise, Floriana Secondi e Nicolas Vaporidis. A questi si aggiungono quelli di Antonio Zequila, Estefania Bernal e Marco Melandri. Gli ultimi tre componenti del nuovo cast sono il rapper Blind, Roger Balduino e Jovana Djorkevic. Restiamo ancora in attesa però della conferma ufficiale da parte di Mediaset.

Vladimir Luxuria ancora incerta, confermati Nicola Savino e Alvin

Sul fronte degli opinionisti c’è ancora qualche incertezza da parte della rete televisiva. Fin da subito si è parlato di una scelta ricaduta su Vladimir Luxuria e Nicola Savino, che recentemente hanno collaborato in Back to school. Eppure, solo dopo qualche settimana dal lancio dell’indiscrezione, l’ex deputata sembrerebbe aver fatto un passo indietro. La sua presenza è attualmente incerta. Si esclude invece la partecipazione in qualità di terzo opinionista da parte di Soleil Sorge, che invece approderà a La Pupa e il Secchione tra i giudici scelti da Barbara d’Urso. Per quel che riguarda l’inviato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi è ormai certo Alvin, che ha già collaborato con la trasmissione per qualche anno.

Nicola Savino Vladimir Luxuria
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram