Isola dei Famosi, ecco quanto resteranno Soleil e Vera Gemma sull’Isola

La tanto ventilata partecipazione di Soleil e Vera Gemma sull’Isola dei Famosi durerà un battito di ciglia ?  Le due naufraghe partite per l’Honduras lo scorso 25 maggio, sarebbero dovute entrare come guest nella puntata del 27 maggio al solo scopo di creare scompiglio tra i naufraghi a cui sarebbero state spacciate come concorrenti ufficiali, ma con il compito preciso di alterare le dinamiche e andare via dopo una settimana.

accademia del sapere

Non si sa per quali motivi venerdì lo sbarco non è avvenuto, per cui le due naufraghe dopo una trasvolata trans oceanica e 12 giorni di quarantena resteranno sull’Isola per la sola durata della puntata di lunedì 6 giugno, questo è ciò che si apprende dal portale DavideMaggio.it che scrive :

Amazon prime

Toccata e fuga per le “piratesse” dell’Isola dei Famosi 16. Dopo avervi anticipato il ritiro di Roger Balduino, quel che ci risulta è che la permanenza di Soleil Sorge e Vera Gemma nel reality di Canale 5 sarà davvero breve. Le due – salvo nuovi cambi di programma – dovrebbero rimanere giusto il tempo del prime time di lunedì prossimo. Inizialmente Vera e Soleil avrebbero dovuto soggiornare per alcuni giorni sull’Isola e minare così gli equilibri del gioco ma pare che ritardi e questioni legate alla quarantena abbiano costretto la produzione a stravolgere i piani. Così, malgrado siano in Honduras da diversi giorni, la loro presenza sarà davvero limitata. E se la loro irruzione già faceva storcere il naso prima, quando in teoria poteva dare il la a delle dinamiche, figurarsi ora. Cambieranno ancora le carte in tavola”

Come avranno preso il cambio di programma le due piratesse ? Riusciranno a creare scompiglio seppur per poche ore ? Vedremo.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta