• 2 Luglio 2022 2:04

Isola dei Famosi, lite violenta tra Guendalina e Laura

Apr 28, 2022
Clemente Russo Isola dei Famosi

Nell’ultimo daytime dell’Isola dei Famosi è andato in scena uno spettacolo davvero indecoroso. Vediamo insieme che cosa è successo e quali conseguenze potrebbero avere i due naufraghi.

accademia del sapere 20220518 150720

L’Isola dei Famosi è il reality della sopravvivenza di Canale 5 condotto da Ilary Blasi accompagnata in studio da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Ormai siamo a metà del percorso e le liti si fanno sempre più furibonde, certo è che si continua a discutere per il cibo, anche perché le risorse iniziano purtroppo a scarseggiare.

prime

Leggi anche> Uomini e Donne, anticipazioni della puntata del 28 aprile: caos in studio

Ormai i naufraghi vip cominciano un po’ a conoscersi e hanno scoperto i punti deboli degli altri. Qualcuno sta facendo più fatica di altri nella corsa per la sopravvivenza e non si sa nemmeno se tutti arriveranno alla fine del reality. Il daytime ha mandato in onda una lite violenta tra Guendalina Tavassi, Clemente Russo e Laura Maddaloni. Motivo dello scontro? Ovviamente sempre e solo il cibo, che a questo punto è in grado di scatenare anche rancori e odi sopiti tra i naufraghi. Le reazioni del pubblico da casa sono state sconcertanti, perché i due naufraghi avrebbero davvero esagerato.

Lite violenta a causa del cibo non condiviso

Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni

Tutto è scaturito dal fatto che Guendalina Tavassi non ha voluto condividere due cocchi, recuperati da lei e da Carmen. Clemente si è imbestialito ed ha urlato contro di lei con un atteggiamento sopra le righe. Poi sua moglie Laura Maddaloni lo ha seguito a ruota, tentando di sovrastare la Tavassi.

I fan non hanno gradito questa scena e qualche utente chiede vengano presi provvedimenti urgenti per quelle “brutte urla contro una donna”. Nella prossima puntata Ilary Blasi porrà questa situazione all’attenzione di tutti e farà confrontare i coniugi Russo con la Tavassi. Parte del pubblico però spera che Laura e Clemente non la passino liscia facilmente. Guendalina dal canto suo ha messo la croce sopra ai loro nomi e ha coinvolto anche il fratello Edoardo, che aveva invece tentato di calmarla. Da questo momento sarà guerra aperta tra i coniugi Russo e i Tavassi, non che prima ci fosse una gran simpatia ma almeno la convivenza sulla stessa isola era ancora possibile, almeno fino a ieri.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram