Isola dei Famosi, Marco Cucolo si ritira dal gioco

Marco Cucolo ha lasciato il gioco.

accademia del sapere

La notizia è arrivata qualche ora fa direttamente dall’account Instagram del programma: “Per motivi medici Marco Cucolo deve abbandonare definitivamente l’Isola”.

Amazon prime

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti: fuori il nuovo singolo ed è subito pronto per il tour mondiale

Grande rammarico per i fan del ragazzo che hanno subito commentato la sua uscita: “Sei stato un grande, siamo orgogliosi di te”. E poi: “Peccato l’unico che meritava di vincere”. In questi mesi, infatti, Marco è riuscito a conquistare il cuore del pubblico dimostrando di essere un concorrente corretto e leale. Nonostante questo, durante il suo percorso ha subito diverse critiche per il suo rapporto con Lory. Sotto al post del suo abbandono, c’è infatti chi ha affermato: “Ragazzo semplice e umile, ma sembrava quasi ipnotizzato da Lory”.

Lory Del Santo e Marco Cucolo Isola dei Famosi 2022

Qualcuno ha ipotizzato che l’uscita sia collegata all’eliminazioni di Lory: “Secondo me non ha resistito all’eliminazione della sua fidanzata. Peccato perché secondo me sarebbe cresciuto tanto lontano da lei”. Ciò che sappiamo con certezza è che, nelle ultime ore, Marco ed Edoardo Tavassi erano stati portati in infermeria per dei problemi medici. Il fratello di Guendalina è potuto tornare sull’Isola, ma Cucolo no. Questo perché le sue condizioni di salute non sono state considerate tali da continuare il gioco.

Marco Cucolo lascia Isola dei Famosi: il prolungamento del reality ha danneggiato i naufraghi?

Qualche settimana fa Ilary Blasi ha annunciato l’allungamento del programma fino al 27 giugno. Una prova davvero dura per i naufraghi stremati da tre mesi di privazioni. Secondo molti, questa decisione avrebbe sfavorito il percorso dei concorrenti. In merito all’abbandono di Marco, qualcuno ha infatti commentato: “Questo prolungamento ha danneggiato i naufraghi, basta vedere Roger che poteva tranquillamente essere un finalista”. E poi c’è chi addirittura chi ha affermato: “Prolungare la trasmissione è stata una follia, l’Isola non è il Gf!”. La produzione rivaluterà la data di fine del reality?

Marco Cucolo Isola dei Famosi
Condividi l'articolo

Lascia una risposta