Isola dei Famosi 17. Marco Mazzoli ed Helena Prestes sempre più lontani

Condividi l'articolo

Chi è Marco Mazzoli: Biografia, Età, Moglie e Isola dei Famosi 2023

L’Isola dei Famosi continua a regalare colpi di scena e tensioni tra i naufraghi. Questa volta il conduttore radiofonico Marco Mazzoli è sceso in campo contro Helena Prestes. La modella brasiliana è stata accusata da quasi tutti i naufraghi di essere falsa e di non rispettare gli altri. Lo scontro più forte si è visto con Fiore Argento che ha continuamente discusso con la modella.

Ma le cose sono cambiate quando Helena si è sfogata con Andrea Lo Cicero. Secondo la brasiliana, tutti temono i ragazzacci di Radio 105 e per questo motivo si sono scagliati tutti contro di lei: “Paolo mi ha votato per spronarmi… ma spronarmi di cosa Ho già fatto una nomination… comunque… restano non mollano per niente

Andrea Lo Cicero ha raccontato a Marco lo sfogo di Helena, dicendogli che la modella è arrabbiata con lui perchè non ha compreso i discorsi che hanno avuto qualche giorno fa. Marco rimasto colpito da ciò ha spiegato che da questo momento visto che nessuno li obbliga ad essere amici e che non accetta le critiche, farà di tutto per mandarla a casa: “Lei non accetta che qualcuno la critichi…non siamo comunque obbligati ad essere amici… è un gioco? Giochiamo come dice Paolo, vuoi giocare duro? Faremo tutto quello che possiamo per sbatterti fuori e basta!”

Ricevi le ultime notizie via mail

La posizione di Marco Mazzoli sembra essere molto decisa e il conduttore sembra essere pronto a tutto pur di far tornare a casa Helena. La situazione sull’isola si fa sempre più tesa e il bersaglio del conduttore sembra essere proprio la modella brasiliana.