• 2 Luglio 2022 1:57

Isola dei Famosi, pubblicato per errore il nome di una naufraga segreta, ecco di chi si tratta

Mar 16, 2022

lisola dei famosi 2022 svelato lintero cast della nuova edizione 13

Nella nuova edizione de  L’ Isola dei Famosi c’è anche una naufraga segreta ? Lo spoiler è emerso nel pomeriggio a causa di un errore sull’account Twitter di Banijay, la casa di produzione del reality. Dopo la svista la notizia è sparita, ma a quanto pare non abbastanza in tempo perchè la frittata non fosse compiuta, la foto di Patrizia Bonetti, questo il nome della naufraga con la divisa da gara Givova ha cominciato a fare il giro del web. Ecco cosa ha scritto il portale che ha riportato la notizia :

accademia del sapere 20220518 150720

A partire per l’Honduras ci sarà anche una persona non annunciata sulle pagine social del reality. Oltre ai ventidue naufraghi ufficiali, già partiti per l’America Centrale, si aggiunge anche Patrizia Bonetti, modella italo-cubana 26enne. Il suo nome è stato erroneamente anticipato poche ore fa dal profilo Twitter di Banijay Italia, società di produzione del reality show. Una volta notato lo scivolone, la sua foto ufficiale, con tuta firmata Givova, è sparita.”

Cosa vorrà dire ? Oltre alla Bonetti ci saranno altri naufraghi segreti ? Potrebbe esserci l’eventualità che oltre le tre isole dove abiteranno le tre squadre ce ne sia una quarta con altri naufraghi ? Effettivamente alcuni naufraghi la cui partenza era data per certa, non sono comparsi nella lista dei concorrenti ufficiali. Saranno naufraghi sull’Isola segreta ? Al momento sono solo supposizioni, potrebbe anche darsi che la Bonetti sia una riserva pronta a partire in caso di indisponibilità di qualcuno.

prime

Patrizia Bonetti non è nuova ai reality, ha partecipato al GF Nip della D’Urso nel 2018 dove ha avuto un flirt con Luigi Mario Favoloso, un indizio su una sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi è data anche dal fatto che ha postato una foto su Instagram, dove ha scritto : “Ci vediamo presto”… voleva dire in TV? Staremo a vedere.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram