Isola Dei Famosi, Edoardo Tavassi: tutto sul fratello di Guendalina

TROPPO FIGO LOGO STORE

Edoardo Tavassi è il fratello del noto volto televisivo Guendalina Tavassi, diventata influencer dopo la sua esperienza al Grande Fratello. Edoardo al contrario, non ha avuto molte e significative esperienze nel mondo dello spettacolo, prima della sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

ideafashion

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, ecco tutti i nomi dei prossimi naufraghi

Edoardo è nato a Roma nel 1985, sotto il segno dello scorpione. Non sappiamo precisamente la sua data di nascita, in quanto ha preferito non condividerla nemmeno sui social. Dalle sue pagine abbiamo però compreso il suo profondo legame con la famiglia e in particolare con nonna Livia, a cui ha dedicato tantissimi post. Inoltre ama i videogame, gli anime e i manga, partecipando anche agli eventi del settore.

edoardo tavassi instagram

Non sappiamo di preciso quali siano le sue occupazioni lavorative in quanto si mantiene piuttosto riservato. Resta comunque un volto poco noto rispetto alla sorella Guendalina, ma la sua prima apparizione in televisione avvenne nel 2011 quando discusse con il concorrente Pietro Titone al Grande Fratello.

LEGGI ANCHE > Isola Dei Famosi, Guendalina Tavassi: “Così mantengo da sola i miei figli”

Edoardo Tavassi Isola Dei Famosi: la vita sentimentale del naufrago

Non sappiamo con certezza se il suo cuore sia occupato o meno, ma di sicuro non sono mancate le voci sulla sua ex relazione con Diana Del Bufalo, nata e consumatasi nel 2020. I due si sono frequentati da inizio marzo 2020 e si sono lasciati nell’ottobre 2020.

edoardo tavassi instagram
Condividi l'articolo

Lascia una risposta