Isola dei Famosi ufficiale: Cecchi Paone e Simone Antolini abbandonano il gioco

Condividi l'articolo

Isola dei Famosi 2023, nascono i primi screzi tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno deciso di abbandonare l’Isola dei famosi 2023, generando grande clamore tra i fan del programma. Le motivazioni dell’abbandono non sono ancora chiare, ma ci sono alcune ipotesi su cui si sta indagando. Secondo quanto riportato da Fanpage.it, i due ex concorrenti del actuality present sono già tornati attivi su Whatsapp, ma il pubblico resta in attesa di maggiori chiarimenti sulla loro scelta.

In particolare, sembra che Alessandro Cecchi Paone avesse già minacciato di lasciare l’Isola dei famosi durante l’ultima puntata. Il divulgatore scientifico e giornalista, infatti, si period mostrato molto infastidito dalla decisione di giocare da concorrente singolo, sottolineando che gli accordi presi con la produzione erano differenti. La conduttrice Ilary Blasi gli aveva chiesto di andare avanti fino alla fantastic della puntata, in attesa di una possibile revisione della sua posizione all’interno del gioco.

Inoltre, potrebbe aver giocato un ruolo anche il malore di Simone Antolini, che aveva costretto il naufrago a lasciare temporaneamente l’Isola dei famosi. Nonostante le rassicurazioni di Alvin, il compagno di Cecchi Paone ha deciso di abbandonare definitivamente il programma insieme a lui.

In ogni caso, il pubblico potrebbe rimanere deluso dalla decisione dei due naufraghi, che si erano distinti per le loro efficiency nella tribù degli Accoppiados. In attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda, l’Isola dei famosi 2023 continua advert andare avanti, con la prossima puntata in onda lunedì 15 maggio su Canale 5.

E’ passato poco tempo dall’indiscrezione lanciata da FanPage che è arrivata la conferma e la notizia ufficiale. Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone hanno lasciato l’isola. Simone per questioni di salute, Alessandro si è ritirato di conseguenza, ecco cosa cube il put up ufficiale dell’Isola dei Famosi:

LEGGI ANCHEIsola dei Famosi, il crollo di Helena Prestes: “MI hanno giudicata!”