• 7 Luglio 2022 9:07

Ivana Mrazova smentisce Luca Onestini, ecco perché si sono lasciati

Ivana Mrazova ha finalmente rotto il silenzio in merito alla sua separazione ufficiale da Luca Onestini, dopo che ieri lui ha parlato di “storia d’amore stupenda” finita perché “le cose cambiano”.

accademia del sapere 20220518 150720

Nel dettaglio l’ex gieffino (che ora come il fratello Gianmarco punta ai reality iberici) ha dichiarato:

prime

“È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene!”

Ivana Mrazova, la sua versione sulla rottura con Luca Onestini

Ed è stata proprio la frase “ci abbiamo provato e riprovato ci siamo aspettati e supportati” ad aver indispettito Ivana Mrazova che, su Instagram, ha dato la sua versione dei fatti.

“Come avete visto dal post di Luca, la nostra storia purtroppo è finita. Penso però che non ci siamo “aspettati e supportati”. Penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima. In più l’ultimo anno ci ha messo davanti a tante prove e non le abbiamo superate. Mi dispiace perché erano quasi 4 anni bellissimi insieme con tanto amore e complicità! Il nostro libro finisce qui”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram