Jamie Foxx e il ricovero. L’amico Kevin Hart: “Sta migliorando”

Condividi l'articolo

Jamie Foxx, peggiorano le sue condizioni di salute: gli ultimi aggiornamenti

Come molti sapranno, Eric Marlon Bishop, meglio conosciuto come Jamie Foxx, è ricoverato da diverse settimane in un ospedale in Georgia. Il motivo del suo ricovero ad oggi non è ancora stato reso noto. Molti però pensano che abbia avuto un ictus e che le conseguenze abbiano lasciato il segno. Non sono state fornite notizie sul suo stato di salute fino a questo momento. Infatti lo stesso Jamie ha pubblicato un post per rassicurare i suoi fan.

Jamie Foxx malattia: la sua reazione

Tutto è iniziato durante le riprese del film Netflix Back in Action. A causa di alcune complicazioni mediche l’attore, cantante, produttore e personaggio televisivo è stato infatti ricoverato. Poco tempo dopo era stato reso noto che Jamie Foxx era vigile e avrebbe dovuto affrontare altri esami. Lo stesso Jamie ha condiviso poi un post su Instagram scrivendo: “Apprezzo tutto l’amore. Mi sento fortunato“. Ma neanche in questo caso era entrato nel dettaglio. Ecco invece gli ultimi aggiornamenti.

Jamie Foxx oggi: ecco come sta

Chi ci aveva dato qualche notizia in più era stato invece l’amico Kevin Hart, il quale aveva affermato che Jamie stava migliorando. “Tutte le preghiere, tutto l’affetto, l’energia, vengono sentite. Tutto ciò che vuoi è che venga fuori dalla sua situazione e torni a casa. […] Si stanno facendo tanti progressi. A lui vanno tutto il mio affetto, sinergia ed energia. Abbiamo bisogno di lui, è indispensabile”. Il motivo per cui probabilmente non sono state date tante informazioni probabilmente è anche il fatto che Foxx è una persona molto riservata. Sembra però che ora le condizioni di salute dell’attore siano peggiorate. Secondo alcune fonti i cari sono fiduciosi ma si preparano comunque al peggio. Non resta che sperare che tutto torni come prima.

Ricevi le ultime notizie via mail

LEGGI ANCHE > Martina Nasoni, un nuovo progetto in arrivo per l’ex vincitrice del Grande Fratello