Venezia78, Jennifer Lopez e Ben Affleck a Venezia

TROPPO FIGO LOGO STORE

È un dolce ritorno, quello di Jennifer Lopez a Venezia. E questa volta non è da sola. O meglio, pare che la cantante in realtà sia un prezioso plus one per il decimo red carpet di Venezia78, dov’è atteso Ben Affleck per la premiere di The Last Duel. Ebbene sì. Dopo averli inseguiti per metà Europa a bordo del loro yacht per un’estate da favola, la coppia che scoppia regalerà ai fan un evento pubblico in grande stile dove potranno sfilare a braccetto sul red carpet. Appena arrivati al Lido, JLo e Ben Affleck sono stati immediatamente immortalati a bordo di un motoscafo, vicinissimi e sorridenti.

ideafashion

Jennifer Lopez e Ben Affleck attesi sul red carpet di Venezia

L’iconica cantante è reduce dalla sfilata di Dolce&Gabbana svoltasi in Piazza San Marco in quel di Venezia. L’importante evento d’Alta Moda si è svolto durante il weekend che ha preceduto la Mostra del cinema di Venezia e, in quell’occasione, JLo ha indossato (letteralmente) la corona diventando regina per una sera. Ed è in quella preziosa Venezia che fa ritorno, questa volta per partecipare alla famosa kermesse cinematografica come plus one. Ben Affleck presenzierà di fatto alla premiere del film The Last Duel, diretto da Ridley Scott e tratto dall’omonimo romanzo storico del 2004. Nel cast, oltre a Ben Affleck, figurano volti iconici hollywoodiani come Matt Damon, Adam Driver e Jodie Comer.

Per il suo arrivo al Lido, Jennifer Lopez ha dato un assaggio del suo glamour indossando un incantevole abito bianco rivestito in pizzo di maison Valentino. L’abito rientra nella collezione Roman Palazzo Fall 2021 e porta un fiocco ad altezza del colletto. JLo vi ha abbinato una delicata cintura tono su tono ad altezza vita e sandali nude.

 

Condividi l'articolo

Lascia una risposta