Jessica Alves contro Francesca Cipriani e punta al GF Vip

Jessica Alves e Francesca Cipriani sono sempre state amiche, ma forse qualcosa è cambiato nell’ultimo periodo. Pare infatti che la Barbie umana non abbia preso bene l’ingresso dell’ex Pupa al Grande Fratello Vip. Il motivo? Secondo Alberto Dandolo Jessica vorrebbe partecipare al reality di Alfonso Signorini.

accademia del sapere

“L’ex Ken umano contro Francesca Cipriani. Rodrigo Alves, noto come il Ken umano, oggi si chiama Jessica e sta completando la sua transizione. Vive tra Londra e San Paolo ed è diventato una stupenda e burrosa ragazza ricercata dalle tv e dai reality di mezzo mondo. – si legge su Oggi – Si sussurra però che il suo sogno sia quello di partecipare al Grande Fratello vip e che non abbia affatto preso bene l’imminente ingresso della sua grande amica Francesca Cipriani nella casa più spiata d’Italia. Riuscirà a raggiungerla? Ah, saperlo”.

E perché mai Jessica Alves dovrebbe essere contrariata dalla partecipazione della Cipriani al GF Vip? Nella casa di Cinecittà direi che c’è posto per entrambe.

Amazon prime

 

Condividi l'articolo

Lascia una risposta