GF Vip, Jessica in lacrime dopo la puntata, Alessandro Basciano la consola

Jessica Selassie in lacrime nel post puntata dopo le parole della mamma di Sophie Codegoni

Ieri sera la mamma di Sophie Codegoni ha fatto una bellissima sorpresa a sua figlia e ovviamente tra le tante cose belle che le due si sono dette c’è né una che non è passata assolutamente inosservata. La mamma della giovane tronista ha infatti messo in guardia la figlia da Jessica Selassie e dalle sue parole.

ideafashion

Nel post puntata Jessica, rimasta male delle parole, è scoppiata a piangere: “Mi hanno fatto passare da S, sono una persona con dei valori e sinceramente ci rimango male. La frase sulla dignità e l’orgoglio lo penso, ma non per Sophie, ma in generale: non possono lasciarsi ed infamarsi e poi fare Mimì e Cocò. Sua madre mi ha fatto passare per la S che ci prova col fidanzato della figlia, anche no. Erano loro a chiamarmi sempre e tirarmi in ballo, mi sono presa spazi che mi hanno dato loro. Mi dispiace passare per quella che non sono, perché non sono una S né una che ci prova con i fidanzati delle amiche”.

Jessica ha continuato: “La mamma di Sophie non ha abbastanza ironia per capirlo. Io sono fatta così, ma forse è il motivo per cui sono single. Sono stata la prima a dire a Sophie ‘se ti interessa mi faccio da parte io’ ed è il motivo della nostra prima litigata, perché lei mi aveva risposto ‘no tranquilla, te lo lascio io’. Quando a me Alessandro piaceva, lo sanno tutti”.

Jessica Selassie

La giovane è stata consolata proprio da Alessandro Basciano: “Ricordati che fuori c’è una percezione diversa, io prima ho parlato con Sophie e le ho detto che a me dispiace moltissimo vederti così. Quello che percepiamo noi qua dentro lo sappiamo, ci divertiamo su sta cosa. Sophie ci è rimasta male per la frase sull’orgoglio e la dignità. Ha detto ‘io mi confido con Jessica e poi lei dopo va a dire così di me’. Non devi piangere perché hai un’immagine bellissima fuori, secondo me vincerai tu il Grande Fratello. So benissimo chi sei e non devi piangere. Sicuramente chiarirete, magari non subito”.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta