Jessica Selassié rivela: “Ora voglio realizzare il mio sogno”

Condividi l'articolo
foto jessica selasiè vince gfvip

Jessica Selassié ha le idee chiare dopo il trionfo al GF Vip: “Ora sono pronta per realizzare il mio sogno”

Vincere il Grande Fratello Vip più lungo di sempre è stato solo un trampolino di lancio che Jessica Selassié intende sfruttare nel migliore dei modi. La trionfatrice del actuality di Canale Cinque si è concessa in una intervista al settimanale Chi dopo la finale di lunedì e ha raccontato i suoi piani per il futuro. Tra tutte le idee, una volontà chiarissima per Jessica, che adesso ha tutte le intenzioni di prendere e realizzare il suo grande sogno, quello di diventare una conduttrice di successo:

Cosa succederà adesso? Sono pronta per realizzare il mio sogno, quello di diventare una conduttrice televisiva. Alfonso ha creduto in noi fin dall’inizio, ci siamo conosciuti con una videochiamata. Che cosa farò con i soldi del montepremi? Se potrò aiutare mio padre lo farò

GF Vip, Jessica ricorda una difficoltà: “Quando è uscita mia sorella è stato complicato gestire Lulù”

Parlando al settimanale Chi, Jessica Selassié ha poi raccontato anche i momenti più complicati all’interno della casa del GF Vip. Uno tra tutti è stato quando la sorella Clarissa è stata eliminata al televoto e di questo la trionfatrice ha rivelato alcuni dettagli al settimanale: “Quando è uscita è stato difficile gestire Lulù, è una dai mille capricci, che richiede mille attenzioni anche quando non ne ha bisogno. Io ci sarò sempre per le mie sorelle, sono la mia vita. Ma vorrei far capire che ci sono anche io”.

Jessica sul rapporto con Barù: “Ho la fila di uomini fuori se le cose non andranno”

Jessica Selassié, dopo essere stata esaltata da Signorini, a Chi ha toccato anche il tasto Barù. Nessun dramma per la principessa se le cose non dovessero andare: “Ho la fila di uomini fuori, vediamo se mi ha scritto qualcuno di carino su Instagram” – ha scherzato la trionfatrice del GF Vip – .

Ricevi le ultime notizie via mail