• 11 Agosto 2022 23:34

Chi è Jovana Djordjevic? Tutto sulla modella concorrente de L’Isola dei Famosi

Mar 21, 2022

Chi è Jovana Djordjevic?

Jovana Djordjevic è una modella serba di 31 anni, nata nel 1991 come Jovana Svonja, di cui non si sa molto. Si farà dunque conoscere meglio al pubblico in questa edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi, che andrà in onda da questa sera su Canale 5. La modella ha diversi tatuaggi tra cui alcuni sulle dita della mano sinistra, uno sul braccio destro e sull’avambraccio sinistro, uno lungo tutta la colonna vertebrale.

Jovana Djordjevic: la sua carriera lavorativa

Jovana Djordjevic ha alle spalle una carriera invidiabile nel mondo della moda, avendo già posato per i maggiori brand di tutto il mondo. Con la passione per la moda a soli 18 anni vince il concorso Miss Fashion Tv per l’Europa sud-orientale. Dopo la vittoria diventa modella e indossatrice professionista, lavoro che svolge tutt’oggi. La carriera di Jovana Djordjevic comincia quando la ragazza è giovanissima.

jovana svonja

Vita privata di Jovana Djordjevic: il marito calciatore e i figli

Il marito di Jovana Djordjevic è Filip Djordjevic, noto calciatore serbo con un passato anche in Serie A, avendo militato nella Lazio e nel Chievo Verona dal 2014 al 2021, rimanendo svincolato dopo il fallimento del Chievo e decidendo di ritirarsi dal mondo del calcio proprio alla fine della stagione 2020-2021. I due si sono conosciuti quando il calciatore giocava a Nantes, presentati da un amico comune, e si sono sposati nel 2014 e hanno vissuto per molto tempo a Roma, città appunto della Lazio. Hanno avuto due figli: Noel (2015) e Leon (2017). Innamoratissima del marito, Jovana Djordjevic ha confessato: “Lui è la mia metà, il mio migliore amico e il mio massimo sostegno. Dal momento in cui l’ho incontrato la prima volta ho capito subito che sarebbe stato il padre di mio figlio”. Inoltre la donna ha dichiarato anche di volere in tutto almeno tre figli.

Profilo instagram Jovana Djordjevic: come seguirla sui social

Il profilo Instagram di Jovana Djordjevic è @callmelolita e conta 360 mila followers, capace di collezionare molti più follower del suo marito calciatore. Su Instagram condivide soprattutto scatti che riguardano la moda, ripresa in costume o in abiti che sponsorizza.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram