• 11 Agosto 2022 4:10

Jovana Djordjevic, ecco gli scatti bollenti dopo l’Isola dei Famosi

Apr 26, 2022

Jovana Djordjevic durante l’Isola ha fatto sognare il pubblico con il suo fisico mozzafiato e oggi su Instagram la modella serba è più sexy che mai. 

Jovana sa sicuramente come conquistare i suoi follower. Questa volta il protagonista della foto allo specchio è un vestitino azzurro in latex che risalta le curve della bellissima serba. Jovana ha indossato questo mini abito firmato Versace durante la puntata del 25 aprile de L’isola dei Famosi e gli spettatori non hanno potuto fare a meno di notarlo.

Jovana Djordjevic

Super scollato, l’abito azzurro targato Versace evidenzia il décolleté di Jovana e infiamma il web. Con più di 8 mila likes e decine di commenti, la Djordjevic si conferma una delle più sexy anche dopo l’uscita dal realityI follower non hanno smesso di supportare la bellissima serba, infatti sotto le sue foto sono moltissimi i commenti come: “Sei stupenda” oppure “Ci vuoi fare prendere un infarto?”.

Jovana Djordjevic Instagram: ecco perché la modella ha abbandonato il programma

Jovana Djordjevic ha raccontato in un lungo post su Instagram il motivo per cui si è trovata costretta a lasciare L’Isola dei Famosi. “Ho avuto un piccolo pezzo di filo dall’operazione al seno che ho fatto alcuni anni fa e un punto era fuori”, ha spiegato la modella, aggiungendo che ciò è stato causato dalla perdita di peso subita durante il programma. Jovana è quindi tornata a Milano e il problema è stato risolto dal suo chirurgo di fiducia in pochissimo tempo.

Jovana Djordjevic
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram