Katia Follesa, la sorprendente comica come non l’avete mai vista: con tacchi e calze a rete

TROPPO FIGO LOGO STORE

La comica ha pubblicato nelle scorse ore uno scatto inedito sul suo profilo Instagram e si è mostrata come non lo aveva mai fatto, lasciando a bocca aperta il popolo del web. Con tacchi e calze a rete, Katia ha deciso di rendere omaggio agli anni ’20 sfoggiando un perfetto stile charleston. Uno scatto super sexy, reso ironico e divertente dalla comica.

ideafashion

La comica brianzola ha sfoggiato un look super sensuale. Nello scatto pubblicato sul suo profilo social, Katia si presenta sdraiata su una chaise longue in una posa da diva teatrale del passato. Ciò che però ha lasciato più sorpreso il popolo del web è il suo look inaspettato. La comica indossa per lo scatto un completo stile anni ’20 composto da body nero luccicante, giacca con coda abbinata, molte collane lunghe e il copricapo tipico dello stile charleston con una piuma che si innalza al centro della fronte.

Katia Follesa Instagram

Il pezzo forte del look sono le calze a rete e i tacchi. La comica porta anche una giarrettiera a livello della coscia rigorosamente nera: un dettaglio assolutamente sexy. Ai piedi indossa delle tipiche calzature da musical: il tacco alto con l’allacciatura sulla caviglia per evitare che le ballerine si facessero male durante l’esibizione. Nella descrizione Katia ha scritto: “Life is a Cabaret!!!!” facendo riferimento molto probabilmente all’omonimo musical di Joe Masteroff, un grandissimo successo di Broadway.

Katia Follesa Instagram: i commenti sotto il post di fan e amici

L’inaspettato scatto ha scatenato moltissimi fan che hanno commentato il post esprimendo tutto il loro amore e l’ammirazione per la comica. Anche molti colleghi e amici di Katia non si sono lasciati sfuggire l’occasione di commentare il suo look super sexy. In primo luogo spunta il commento di Paola Iezzi, cantante del duo Paola&Chiara, che si è limitata a un’emoticon di un cuore nero. Anche la giornalista Francesca Barra non ha resistito, commentando “Vabbè” seguito da molteplici emoticon di fuochi per simboleggiare la sensualità del look. A seguito, tantissimi commenti di fan adoranti. Katia risulta sempre estremamente simpatica. Con questo scatto è riuscita a esprimere tutta la sua ironia, comunicando anche una lezione importante: per essere sexy, a volte è necessario non prendersi troppo sul serio.

katia follesa

Condividi l'articolo

Lascia una risposta