Katia Ricciarelli litiga nella notte con Alex Belli: “Ti do una sberla, maleducato senza rispetto”

TROPPO FIGO LOGO STORE

Katia Ricciarelli ha una durissima lite nella notte con l’attore Alex Belli

Serata movimentata nella casa del Grande Fratello Vip quando la nota tenore Katia Ricciarelli ha avuto una fortissima litigata con i ragazzi della casa ed in particolare con il noto attore Alex Belli che fino a qualche giorno fà sembrava essere suo amico.

ideafashion

La lite è nata nel momento in cui nella casa di Cinecittà hanno trasmesso come brano musicale la Boheme cantata proprio dalla stessa Katia ed i ragazzi, forse inconsciamente, sono usciti in giardino a ridere e scherzare. La Ricciarelli non ha preso bene il gesto e se l’è presa in particolar modo con Alex Belli: “Quella era la Bohème cantata da me! Se tu senti una musica diversa da quella che ascolti di solito e io sono qui davanti a te, devi avere un minimo di educazione. Sono molto delusa, avete riso fino a quando non mi sono arrabbiata. Ridevate come matti. Non vi siete visti? Ridevate come pazzi, quindi non ridevate per la Bohème, fatalità. Dovete essere più educati”. (continua dopo la foto)

Katia Ricciarelli contro Alex Belli

Katia continua come un fiume in piena contro il noto attore: “Perché devi gridare contro di me?! Io sono rimasta male, eravate qui a ridere e scherzare. Per fortuna siamo mondi diversi, ma ricorda che ci vuole rispetto per la musica. non voglio sentire più un mio brano in questo programma, basta! Ma chi ti credi di essere? Scendi, tu, lui e le vostre str****te. E inizia ad abbassare la voce con me da adesso. Stavo cantando io e meritavo rispetto, smettila non sei educato. E non trattarmi così che ti allungo una sberla. Te la do e ti mando via”.

Black Friday: Scopri le offerte Amazon scontatissime di oggi

 

Iscriviti al canale youtubelogo e

Condividi l'articolo

Lascia una risposta