Kim Kardashian è un esplosione di curve su Instagram

Condividi l'articolo

kim kardashian ironizza sui suoi divorzi non ho ancora capito bene questa cosa chiamata matrimonio

Quando si parla di outfit e stile, Kim Kardashian non delude mai. La sua eccentricità e la sua particolarità hanno conquistato tutti. Poche ore fa su Instagram ha pubblicato alcuni scatti in una mise a dir poco esplosiva, capaci di mettere in mostra le sue floride curve e far sognare i suoi followers. Sguardo felino e pose ammiccanti hanno fatto impazzire i suoi followers che continuano a commentare il carosello di fotografie.

L’outfit indossato dall’influencer è composto da un paio di tacchi neri con la punta allungata, denims di colore nero a vita bassa, in stile saggy, con strappi dall’altezza delle tasche alle ginocchia la cui lunghezza copre le scarpe e, infine, il pezzo forte: il physique. Il capo, molto succinto, fascia Kim sulla vita per poi incrociarsi sul seno, lasciando una scollatura vertiginosa a indugiare sulle sue forme abbondanti, enfatizzandole fianchi e décolleté.

I fan dell’ereditiera si sono scatenati sotto il put up, riempiendola di complimenti e lodi. Tra le espressioni più utilizzate vi sono emoji di cuori ed espressioni innamorate. Alcuni utenti domandano assiduamente se sia stato Pete Davidson, la nuova frequentazione di Kim, advert averle scattato le fotografie, alimentando le voci su questa coppia che ha ufficializzato da pochissimo tempo.

Ricevi le ultime notizie via mail

 

Visualizza questo put up su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Kim Kardashian Instagram: l’outfit fa impazzire il net

La coppia per il momento sta mantenendo riservatezza. I followers, per questo motivo, continuano a fantasticare sulla loro relazione. I due si sono conosciuti a seguito del divorzio di Kim con Kanye West e hanno ufficializzato la loro relazione in occasione del 41esimo compleanno dell’influencer con un put up su Instagram. I due hanno tredici anni di differenza, ma non sembra siano un problema per Kim, che si definisce molto innamorata del comico.